• Francese
  • Io e la mia famiglia traduzione in francese

closed post
ana.morena6
ana.morena6 - Ominide - 4 Punti
Salva
Io e la mia famiglia
mi chiamo Solomon, ho 12 anni, sono in seconda media .la mia famiglia è composta da 5 persone ,2 tartarughe e una cagnolina. La mia sorella Ana Ecaterina ha 14 anni e vuole diventare parrucchiera, il mio fratellino Nicolas ha 7 anni è nella seconda elementare .la mia mamma ha 30 anni e fa la barista. Mio papà ha 37 anni e fa muratore. Noi abitiamo a Caltana in un bel appartamento insieme alle due tartarughe x e y,e alla nostra cagnolina Chanel che è un pitbul di 2 anni.ci divertiamo un sacco insieme!
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 45016 Punti
Salva
Prova inizialmente, anche sbagliando, a farla da sola, solamenre dopo possiamo rivederla insieme e correggere gli eventualu errori. Se ti viene fornita la traduzione bella pronta non imparerai mai, non ti sarà d'aiuto la pappa pronta.
Prima tenta con le tue forze dai, non è poi così difficile :)

Ciao Laura!
ana.morena6
ana.morena6 - Ominide - 4 Punti
Salva
Grazie ☺

Aggiunto 8 minuti più tardi:

non ho fatto a scuola francese,mi serve per mio nipote, grazie
melody_gio
melody_gio - Tutor - 33061 Punti
Salva
Moi et ma famille.

Je m'appelle Solomon, j'ai douze ans, je fréquente la sixième. Ma famille est composée de cinq personnes, deux tortugues et une petite chienne. Ma soeur Ana Ecaterina a quatorze ans et elle veut faire la coiffeuse; mon frère Nicolas a sept ans et est au cours élémentaire 1°année. Ma mère a trente ans et travaille comme bariste.

Questo è l'inizio della traduzione, però la seconda parte falla tu e la correggiamo insieme.

Ciao,
Giorgia.
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74903 Punti
Salva
Penso sia chiaro che ana.morena6 non sia in grado di continuare la traduzione, in quanto il destinatario appare essere il nipote. La prossima volta sarebbe consigliabile procedere all'inverso, postando la traduzione del ragazzino e chiedendone una correzione. Ritengo sia più utile. Al momento, se posso consigliare, non mostrargli subito la traduzione corretta. Prova piuttosto a farlo giungere da solo alla correzione degli errori solo una volta finita la SUA traduzione.

Ripropongo la traduzione di Giorgia, con la rettifica di alcuni errori/imprecisioni e l'aggiunta dell'ultima parte.

Moi et ma famille.

Je m'appelle Solomon, j'ai douze ans et je suis en cinquième. Ma famille est composée de cinq personnes, deux tortues et une petite chienne. Ma soeur Ana Ecaterina a quatorze ans et elle veut dévenir coiffeuse; mon frère Nicolas a sept ans et il est en CP. Ma mère a trente ans et travaille en tant que serveuse dans un café. Quant à mon père, il a 37 ans et il est maçon. Nous habitons à Caltana, dans un bel appartement avec nos deux tortues X et Y e notre petite chienne Chanel, un pitbull agé de 2 ans. Nous nous amusons beaucoup ensemble!

Tante buone cose :)
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email