Mary333
Mary333 - Habilis - 228 Punti
Salva

Salveeee,dovrei fare una cartolina in franceseee,scrivere cioè in 10 / 15 righe "la mia vacanza" stiamo svolgendo un lavoro sui viaggiii ! Cmq mi dovresre scrivere:che mi sono trovata bene che è stato divertente stare un pò di giorni nelle Oasi,che sicuramenteci ritornerò e cazzate varieee ! :P :* Grazieee

{Zahra}
{Zahra} - Eliminato - 11670 Punti
Salva
Innanzitutto, evita di usare parolacce nelle richieste. Poi, scrivi il testo tu in Italiano e ti si aiutera' a tradurrlo.
Mary333
Mary333 - Habilis - 228 Punti
Salva

La mia vacanza è stata molto piacevole,devo ammettere di essermi divertita molto !L'hotel era accogliente,con piscina,palestra e giochi di gruppo. Le uscite sono state molto soddisfacenti,soprattutto in Marrakech il secondo giorno,è stata proprio nominata bene "la perla del sud" mosaici,marmi stupendi. Un altro posto che mi è piaciuto molto è stato a Zagora mentre attraversavamo il fiume Draa,che sensazione di libertà ! E poi purtroppo all'8 giorno tutto è finito,si ritorna alla realtà. E' stata un'esperienza che sicuramente dovrò ripetere:rilassante,emozionante e indimenticabile ! Il marocco mi è piaciuto !

Aggiunto 4 minuti più tardi:

entro staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaa :(

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Come salvare una vita, scopri come fare!

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Il_aria

Il_aria Blogger 4 Punti

VIP