• Francese
  • AIUTO! TRADUZIONE IN FRANCESE PRESTO !!!

closed post best answer
unicornblue
unicornblue - Ominide - 4 Punti
Salva

ciao a tutti. devo andare in terza media e mi hanno dato da scrivere un tema in francese principalmente col passato prossimo. Vi scrivo quello in italiano per poi tradurlo: Quest'estate sono andata in molti posti. Subito dopo la fine della scuola ho fatto una settimana in crociera è stato molto bello ! A luglio sono andata 5 giorni in montagna in un paesino chiamato Levico Terme. Poi dal 27 di luglio al 15 agosto sono andata in sardegna dai miei nonni con la mia migliore amica e mi sono divertita tantissimo perché nadvamo al mare, al luna park ecc. infine sono stata tutta la fine di agosto in un boungalow in toscana. Mi sono piaciute molto queste vacanze!
FINE
grazie mille !

melody_gio
melody_gio - Tutor - 32987 Punti
Salva
Ciao,
vediamo se ti posso dare una mano:

Cette été je suis allée en plusieurs lieux. Finie l'école, tout de suite je suis allée une semaine en croisière...une expérience très belle. Pendant le mois de juillet je suis allée pour cinq jours à la montagne dans le pays de Levico Terme. Puis du 27 juillet au 15 août je sus allée en Sardaigne chez mes grands-parents avec ma meilleure amie: je me suis amusée beaucoup parce-que nous sommes allées à la mer, au parc d'acctrations, ecc... Enfin, à la fin d'août, j'ai été dans un bungalow en Toscane. Enfin je dois dire que j'ai passé très bien ces vacances.

Ciao,
Giorgia.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

melody_gio

melody_gio Tutor 32987 Punti

VIP