alepalma-votailprof
alepalma-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao, mi sto per laureare in scienze della comunicazione a Roma Tor Vergata. Mi piacerebbe frequentare un Master, anche perchè la vedo dura trovare un lavoro con la mia sola formazione universitaria...mi interessa il mondo di internet e vorrei fare qualcosa che ha a che fare con il marketing e la comunicazione online, sempre su Roma. Qualcuno ha qualche idea?

angeladebiase-votailprof
angeladebiase-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao Ale,
io sono laureata in Economia alla Sapienza e da circa un mese sono alla ricerca come te di un Master in Marketing Online a Roma. Ho trovato diverse cose interessanti ma spesso l'ostacolo è il prezzo. Domani ho un colloquio con la segreteria di un Master organizzato da un'azienda che opera nel settore web, confido di avere un po' più di informazioni, soprattutto sul prezzo ma anche sul programma e gli sbocchi, il fatto
che si tratti di un'azienda e non di una scuola mi incuriosisce.
Io fino ad ora ero orientata per quello organizzato da Ateneo Impresa (un po' caro) e da Uplevel ma non ho ancora deciso.

alepalma-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao!
Finalmente qualcuno che mi risponde...ormai non ci speravo più :)

Ciao Ale,
Ho trovato diverse cose interessanti ma spesso l'ostacolo è il prezzo.

A chi lo dici! Io sto quasi rinunciando perchè non ho trovato niente sotto gli 8 mila...e sono tanti per me. Ho preso anche degli appuntamenti per colloqui, ma penso che li andrò a fare tanto per...

Domani ho un colloquio con la segreteria di un Master organizzato da un'azienda che opera nel settore web

Cioè fammi capire, andrai a fare un master in un'azienda? Come lo hai trovato? Mi puoi dare maggiori informazioni e, tasto dolente...quanto costa?...

Grazie,
Ale
angeladebiase-votailprof
angeladebiase-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Il master l'ho trovato su emagister: