luanaorsolini-votailprof
luanaorsolini-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi. Volevo informazioni sul Master in Tourist Management di Up level. Qualcuno di voi ha partecipato? Com'è? E lo Stage è garantito davvero? Grazie mille
ludosette-votailprof
ludosette-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Luana. Io mi sono appena iscritta al Master in Touris Management Up level. La prima impressione stà confermando quanto di buono mi era stato detto su questo Master. Docenti-professionisti del settore disponibili, interessanti e preparati. Vai tranquilla! Ciao
frainkstein-votailprof
frainkstein-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,
anch'io sto valutando il master di Up Level. La sede di Napoli non mi ha fatto una gran bella impressione...

io già lavoro da anni nel turismo e dunque mi interessa una alta formazione. Mi chiedevo se questo master sia davvero specializzato o diano le solite nozioni generali che ovviamente già posseggo...

Che impressioni avete voi?

ciao
davide79-votailprof
davide79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao, ho frequentato il master in Tourist Management Up Level lo scorso anno presso la sede di Napoli ed i risultati sono stati ottimi... ho completato la mia formazione in maniera pratica e diretta, docenti preparati e sempre disponibili e altrettanto posso dire del personale... Lo stage mi è stato molto utile e grazie ad Up level ho arricchito il mio curriculum ed attualmente sono addetto alla gestione gruppi e supporto alla programmazione di un'agenzia di viaggi che opera in franchising su tutto il territorio nazionale.
Vai tranquillo!!!

ludosette-votailprof
ludosette-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io concordo con davide79. Ho sempre desiderato avvicinarmi al mondo del turismo perchè nutro una propensione naturale verso di esso. Alla Up level ho iniziato ad apprendere nuove ed interessanti nozioni tecnico-amministrative in ambito turistico e sto compiendo i primi passi di un percorso professionale che può realizzarmi definitivamente. Inoltre ho avuto l'opportunità di conoscere nuove persone e un ambiente serio e qualificato che ti segue passo dopo passo. Confermo un giudizio più che positivo sul Master in Tourist Management di Up level. Ciao
frainkstein-votailprof
frainkstein-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie mille per le risposte.... il mio dubbio era solo su quanto approfonditi fossero i corsi. Un master dovrebbe essere una formazione superiore. Io già sono un professionista del turismo.

per intenderci, non devo sapere cos'è un tuor operator o in quali reparti è diviso l' hotel e come funzionano. So perfettamente e lavoro tutti i giorno con concetti come il revpar o il RMC (ricavo medio camera).
Sarebbe invece interessante per me che qulacuno mi raccontasse asd esempio quali strategie ha utilizzato la Tui per affrontare la rivoluzione web degli scorsi anni oppure che faccia vedere come in Hilton o Accord un F&B Manager deve presentare un costing per un banchetto... questo genere di nozioni specifiche... è quello che insegnano? pensate che mi possano aiutare?

ciao
cristal83-votailprof
cristal83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi,
Sarei molto interessata nel frequentare il master in tourism managment a napoli dell'up level, per caso mi sapete dire se ne vale la pena, quante ore sono e possibilmente se veramente si puo' accedere alle borse di studio?
grazie sera a tutti:D
giovidori-votailprof
giovidori-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non lo conosco, quello che posso suggerirti è guardare i master in turismo disponibili sul sito
Cerca Master - Ricerca - Master4You.it.
è diviso per area, luogo e puoi richiedere borse di studio direttamente alla scuola. in bocca al lupo ciao.
gio
cristal83-votailprof
cristal83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie mille gio gentilissimo
graziafumante
graziafumante - Ominide - 10 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao scusa sono passati anni ormai, ma ci provo lo stesso. A quanto ammonta più o meno il costo dei Master con UpLevel?

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email