luanaorsolini-votailprof
luanaorsolini-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi. Volevo informazioni sul Master in Tourist Management di Up level. Qualcuno di voi ha partecipato? Com'è? E lo Stage è garantito davvero? Grazie mille
ludosette-votailprof
ludosette-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Luana. Io mi sono appena iscritta al Master in Touris Management Up level. La prima impressione stà confermando quanto di buono mi era stato detto su questo Master. Docenti-professionisti del settore disponibili, interessanti e preparati. Vai tranquilla! Ciao
frainkstein-votailprof
frainkstein-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,
anch'io sto valutando il master di Up Level. La sede di Napoli non mi ha fatto una gran bella impressione...

io già lavoro da anni nel turismo e dunque mi interessa una alta formazione. Mi chiedevo se questo master sia davvero specializzato o diano le solite nozioni generali che ovviamente già posseggo...

Che impressioni avete voi?

ciao
davide79-votailprof
davide79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao, ho frequentato il master in Tourist Management Up Level lo scorso anno presso la sede di Napoli ed i risultati sono stati ottimi... ho completato la mia formazione in maniera pratica e diretta, docenti preparati e sempre disponibili e altrettanto posso dire del personale... Lo stage mi è stato molto utile e grazie ad Up level ho arricchito il mio curriculum ed attualmente sono addetto alla gestione gruppi e supporto alla programmazione di un'agenzia di viaggi che opera in franchising su tutto il territorio nazionale.
Vai tranquillo!!!

ludosette-votailprof
ludosette-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva