cinzia82-votailprof
cinzia82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti ragazzi! per chiunque di voi abbia voglia di frequentare un master post-lauream in Gestione delle Risorse Umane, posso consigliare sicuramente quello che sto frequentando io a Bari, presso l'HKE GROUP!
Se ho deciso di scrivervi del mio master è perkè so bene quanto sia difficile, quanti dubbi si possano avere prima di scegliere un master..io mi sono fatta guidare dal mio sesto senso e ho fatto bene a fidarmi! ve lo consiglio per tanti motivi: dal punto di vista umano, ho incontrato persone splendide, docenti sempre disponibili e che lavorano, non con il semplice scopo di fornire un servizio, ma con la speranza di vederci camminare con le nostre gambe nel mondo del lavoro, con professionalità, consapevolezza e umanità..tutte cose che al giorno d'oggi in pochi sono in grado di offrirci! dal punto di vista professionale, non ho nulla davvero da dire perchè, quando torno a casa, sono soddisfatta di come ho investito il mio tempo e, perkè negarlo, i miei soldi. niente è dato per scontato, non forniscono le solite lezioni accademiche che tanto ci hanno deluso durante l'università :eek:, ma INTERAZIONE e PARTECIPAZIONE continua!!!!! in poche parole: tanta pratica e poca teoria! posso dirvi che il gruppo HKE presenta diverse sedi, da Nord a Sud e guardando nel loro sito (www.hkegroup.it) troverete tutte le info e i recapiti di telefono per richiedere informazioni. spero di esservi stata d'aiuto, laddove qualcuno, come me inizialmente, sia tormentato da dubbi circa le scelte giuste da fare per il futuro! a presto
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Maura Manca