Wapun
Wapun - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
Buongiorno ragazzi!

Qualcuno di voi ha per caso informazioni riguardo l'istituto Comunika di Roma o ha già frequentato qualche master lì?

Perchè sarei interessata al master di Giornalismo e Comunicazione che inizierà ad aprile 2016, ma prima di spendere una certa cifra vorrei capire se è affidabile e soprattutto utile.

Sono 4 mesi di lezioni (nei fine settimana) e poi uno stage garantito da contratto, di 3 mesi. Costa 4.000 € ma se ci si candida entro il 31 gennaio costa 2.000. Il mio sogno è quello di entrare nel mondo del giornalismo, fotogiornalismo, reportage... Quindi sto cercando di intraprendere la strada migliore per realizzare questo sogno, ma giustamente voglio fare le scelte giuste.

Se qualcuno di voi ha informazioni a riguardo, potrebbe darmi qualche consiglio?? Serve davvero un master del genere o conviene provare per altre strade?

Grazie mille ragazzi! Un abbraccio
Salves
Salves - Ominide - 1 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao Wapun,
purtroppo non ti sarò utile per una risposta, anzi, mi trovo nella tua stessa situazione.
Ho visto che hai pubblicato la domanda su svariati forum e vorrei sapere se hai ricevuto qualche risposta o se alla fine hai partecipato al master.
Le recensioni che ho trovato su internet sono tutte talmente negative che mi sono scoraggiata!
Ho trovato però tutti commenti poco recenti, pertanto non so se nel frattempo la qualità del master è migliorata..
Tu sai dirmi qualcosa?

Grazie mille!

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email