arces-votailprof
arces-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
PUBBLICATO L'AVVISO PER L'ASSEGNAZIONE DI VOUCHER
E' stato pubblicato in data 27 maggio 2009 l'Avviso Pubblico n. 05 del 26 maggio 2009 per l'assegnazione di voucher formativi per l'accesso individuale alle offerte presenti nel Catalogo Interregionale dell'Alta Formazione. L'avviso é scaricabile all'interno della sezione "Bandi e documenti destinatari"e sul portale della Regione Siciliana "La formazione informa". Lo travate comunque in allegato.
ATTENZIONE! LE DOMANDE PER L'ASSEGNAZIONE DI VOUCHER POTRANNO ESSERE PRESENTATE SOLO A PARTIRE DALLA DATA DI PUBBLICAZIONE DELL'AVVISO SULLA GURS, PREVISTA PER VENERDI' 5 GIUGNO 09. LE DOMANDE POTRANNO ESSERE PRESENTATE ENTRO 20 GIORNI A PARTIRE DALLA DATA DI EFFETTIVA PUBBLICAZIONE DELL'AVVISO IN GURS ATTRAVERSO IL PORTALE ON LINE DELL'ALTA FORMAZIONE IN RETE E SUCCESSIVAMENTE PER VIA CARTACEA SECONDO LE PROCEDURE IVI INDICATE.

Il servizio ufficiale di help-desk per i destinatari sarà attivo dal 5/06/09 al 24/06/09:
mail_placeholder
051 4151821 dalle 9 alle 12 dal lunedì al venerdì
A partire da mercoledì prossimo sarà altresì possIbile richiedere l'assistenza tecnica della nostra segreteria:

Segreteria
Scuola di Formazione ARCES
Via Volontari Italiani del Sangue, 36 - 90128 Palermo, Italia
Tel.++39 (0)91 599722 - Fax ++ 39 (0)91 599722
www.arces.it - mail_placeholder
Si precisa che per individuare i nostri Master, a causa di un errore tecnico, l’identificativo dell’Organismo di Formazione riportato sul Catalogo Corsi – Alta Formazione in Rete – risulta “Formazione e Ricerca” anziché “ARCES Consulting s.r.l.”.

In attesa di procedere con la correzione, si ricorda, per procedere con la richiesta online dei voucher, che gli identificativi univoci dei corsi di ARCES Consulting s.r.l. sono:
3357 Sistemi Informativi Aziendali
3421 Operatore specializzato in programmazione turistica sostenibile
3424 Master in Storia e Tecnologia dell'Oreficeria
3425 Master in Programmazione Turistica Sostenibile
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno con un po' di pazienza mi spiega come funziona questa cosa dei voucher formativi? Io non ne so proprio niente :( però da quello che ho capito, in parole povere, se uno vuole frequentare un master o un corso di formazione a pagamento può richiedere il finanziamento alla Regione tramite questo apposito bando di cui parlava arces... ma il bando è di pubblicazione annuale? Se sì, esce sempre in questo periodo? I vocher valgono per tutti i master o c'è un elenco di corsi per cui i voucher sono validi?
Insomma, se non si fosse capito, sono proprio bianco sull'argomento. :opporc:

Qualcuno che mi spiega?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email