mannu82-votailprof
mannu82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve!
qualcuno ha mai frequentato un Master al CSAD di Bari???come si è trovato???ha avuto lo Stage dopo?
dovrei farne uno anche io....ma volevo qualche parere di qualcuno che li conosce meglio....così per sapere...grazie!
casadina-votailprof
casadina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, anch'io vorrei fare un master CSAD però prima di affrontare delle spese vorrei avere delle informazioni sul gradimento di chi l'ha fatto.
Qualcuno può aiutarmi?
paqui22-votailprof
paqui22-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se vi può ancora interessare io sto frequentando un master del Csad. ovviamente non posso fare nessun commento però se mi lasciate il vostro recapito email vi contatterò per darvi tutte, ma proprio tutte, le mie opinioni. a presto
casadina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao, potresti darmi tu il tuo contatto e-mail!!! Grazie!!!
corradoc-votailprof
corradoc-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,

Anch'io sono interessato a frequentare un master presso il CSAD....voi che tipo di informazioni avete raccolto?

Io ho fatto il colloquio a Bari per il master in consulenza aziendale in Sicurezza ambiente qualità e resp sociale e sono stato selezionato.

Per usufruire della borsa devo presentare preiscrizione entro il 22 febbraio.

Ho trovato questo master su ina guida master e lavoro di repubblica dove è molto ben referenziato dal punto di vista della didattica e del placement.

Voi cosa mi dite?
casadina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Anch'io ho fatto una selezione per un Master CSAD ma ancora non so l'esito, però ho raccolto delle informazioni da persone che lo stanno frequentando.
Il mio contatto e-mail è mail_placeholdernel caso se ne voglia parlare in maniera meno pubblica.
paqui22-votailprof
paqui22-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"casadina;230756":
Anch'io ho fatto una selezione per un Master CSAD ma ancora non so l'esito, però ho raccolto delle informazioni da persone che lo stanno frequentando.
Il mio contatto e-mail è mail_placeholder nel caso se ne voglia parlare in maniera meno pubblica.

scusa la diffidenza ma da chi hai raccolto queste informazioni?? a nessuno dei miei colleghi master, cioè tutti i frequentanti di tutti i master, è stato chiesto niente...

riusciresti a venire a parlare direttamente con noi?? facciamo pausa alle 11, alle 13 e alle 16 fino al 25 Febbraio..siamo all'interno del cortile..ti aspettiamo
nicolanicola-votailprof
nicolanicola-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"CorradoC;230744":
Ciao a tutti,
Anch'io sono interessato a frequentare un master presso il CSAD....voi che tipo di informazioni avete raccolto?

Io ho fatto il colloquio a Bari per il master in consulenza aziendale in Sicurezza ambiente qualità e resp sociale e sono stato selezionato.

Per usufruire della borsa devo presentare preiscrizione entro il 22 febbraio.

Ho trovato questo master su ina guida master e lavoro di repubblica dove è molto ben referenziato dal punto di vista della didattica e del placement.

Voi cosa mi dite?

Ciao ho avuto la disavventura di iscrivermi al Master in marketing e certificazione agroalimentare del centro studi ambientali e direzionali di Bari.......
se vuoi un consiglio e se sei ancora in tempo, non lo fare, non ti iscrivere, io ho sborsato poco più di 7.000 euro, e con la storia di aver vinto la loro cosidetta borsa di studio, mi hanno dettratto circa 1000 euro.....poi con la storiella che se mi iscrivevo al master entro una certa data mi avrebbero scontato di altri 150 euro.....
non fatelo non iscrivetevi a questo master....se volete un consiglio andate verso altre citta tipo roma ,milano ecc...sono molto più seri e mantengono quello che dicono......non fatevi convincere dai numeri. si promettono un placment del 90% e un tasso di occupazione dell80 e qualcosa.....sono solo numeri.
io ho fatto li corso nel novembre 2008 mi hanno trovato lo stage quasi dopo un anno e adesso sono a spasso,,,,,,io sono laureato in tecnologie delle produzioni animali e sicurezza alimentare e adesso sono a spasso.
per qualsiasi informazione potete chiedere.
Io sono rimasto veramente scottato da questa esperienza.....ci contavo molto...adesso sono 4 mesi che sono a Milano e dei certificati che m hanno rilasciato non me ne faccio un bel niente....le aziende che contatto non valutano positivamente quel master perchè lo csad di Bari non è affatto conosciuto.....
questi dello csad si avvalgono della conoscenza di poche e piccole aziende del posto, della regione puglia, per smistare i poveri stagisti; aziende che poi non possono in nessun modo assicurare l'assunzione.
Fidatevi.....
nicolanicola-votailprof
Rispondi Cita Salva
Il Master al CSAD Centro Studi Ambientali e Direzionali di Bari
Promettono un sacco di belle cose ma ti spillano solo un sacco di bei soldi
ci sono cascato io
Master si ma in citta e presso scuole riconosciute e di un certo livello....quindi Roma Milano ecc
wolf82-votailprof
wolf82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CIAO RAGAZZI , DOVREI ISCRIVERMI ANCH'IO AL MASTER CSDA O IN MANAGER DELL'ENERGIA O QUELLO IN CONSULEZA QUALITA', AMBIENTE E SICUREZZA. QUALCUNO HA FREQUENTATO QUESTI MASTER ? QUALCHE OPINIONE..?
IL MIO INDIRIZZO E-MAI è mail_placeholder.. attendo una vostra risposta quanto prima.. . Grazie
nicolanicola-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao
io ho frequentato il Master dal novembre 2008 e sono ancora alla ricerca di un lavoro......

A voi le conclusioni
wolf82-votailprof
wolf82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ke master hai frequentato?
nicolanicola-votailprof
Rispondi Cita Salva

Master in Marketing e certificazione agroalimentare.................

annik85-votailprof
annik85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, io sn proprio in sede... posso dirti che per la parte d'aula non ci si può proprio lamentare, sono tutto docenti preparatissimi, per quanto riguarda lo stage la maggior parte di noi ha gia attivato uno stage.
buonagiornata Manu...
annik85-votailprof
annik85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

ah dimenticavo io ho frequentato il master in marketing e certificazione agroalimentare...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Jacko

Jacko Geek 3823 Punti