io-eures-votailprof
io-eures-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
EURES è un servizio europeo pubblico e gratuito, promosso dalla Commissione Europea, di selezione del personale e di informazione, orientamento e consulenza nella ricerca dell’occupazione in Europa.
EURES è presente in tutti i Paesi dell’area comunitaria e dello Spazio Economico Europeo (SEE) e in Svizzera.
EURES (EURopean Employment Services, Servizi europei per l’impiego) è il portale europeo della mobilità professionale.
La rete EURES conta oltre 700 consulenti in 29 paesi europei allo scopo di assistere i cittadini nella ricerca di un impiego e fornire servizi ai lavoratori e ai datori di lavoro nonché a tutti coloro che desiderano avvalersi del principio della libera circolazione delle persone.
Il portale EURES consente di effettuare ricerche di posti di lavoro, di pubblicare il proprio CV rendendolo visibile ai datori di lavoro e ai consulenti EURES nonché di registrarsi per ricevere un avviso via posta elettronica sulle nuove offerte di lavoro di proprio interesse.
Tramite la rete di consulenti EURES è inoltre possibile accedere a informazioni più dettagliate o ricevere consulenza.

Visitate il sito per ulteriori informazioni: :::::::::::: io-eures ::::::::::::

Diversi miei amici hanno fatto delle esperienze di lavoro all'estero, sul sito trovate interviste e tutte le info necessarie...lo consiglio!

Ciao!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica