izzy_stradlin_vany
izzy_stradlin_vany - Ominide - 7 Punti
Rispondi Cita Salva

UNIPEGASO e Scienze del turismo (L-15): ne vale la pena?

Per questioni di causa maggiore che non sto qui a spiegarvi non ho la possibilità di frequentare questo corso in un'università pubblica.
Sono uscita dal liceo linguistico e ho fatto tre lingue (ingles, francese e spagnolo).

Le possibilità che ho davanti sono due:

- frequentare Turismo e lingue culturali alla UNIPEGASO. Ho letto che su internet è riconosciuto dal MIUR, ma a livello lavorativo è riconosciuta? Inoltre avrei la possibilità di fare solo due lingue e non tre! Secondo il loro piano di studi...

- frequentare Turismo e lingue culturali in un'università pubblica, ma senza frequentare. E questo non so fino a che punto sia possibile, considerando che potrei partecipare solo a qualche lezione... E che al secondo anno per le lingue dovrebbe essere l'obbligo di frequenza.

-frequentare Comunicazione (L-20) che era un indirizzo che mi piaceva, ma abbandonare le lingue. E non so se è una buona scelta dopo 5 anni di liceo linguistico.
Inoltre avevo anche un dubbio: per quale motivo Scienze e Lingue per la comunicazione internazionale e Scienze per la comunicazione hanno lo stesso codice (cioè L-20)?

Voi cosa mi consigliate?

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 5140 Punti