gianlucaregna-votailprof
gianlucaregna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nel mio corso di scienze politiche/di governo, ho avuto molti docenti preparati, socievoli, aperti, disponibili, ma con la professoressa Simonelli, mi sono trovato particolarmente a mio agio, nel senso che lei prima di una grande professionista, ha rivestito un ruolo di madre, credo non solo per me, ma per tutti, ci ha messo a proprio agio, è stata precisa in tutto, disponibile nel fare riassunti/ sintesi delle lezioni precedenti, diciamo che la prof è una grande comunicatrice.Oggi, molti docenti pensano a spiegare ed inculcare i propri metodi e poi finisce la, invece con la professoressa è stato un qualcosa di unico, che anche a coloro che non piace una materia, lei ti apre la mente, ma soprattutto mi sono trovato bene perchè lei oltre ad inculcare i suoi metodi, ci ha fatto capire tutto ed entrare nelle menti dei studenti non è semplice, ma lei è stata brava in questo, è qui che ho capito che sarebbe stato un corso piacevole quello della sociologia del diritto e della devianza..Questa materia perfetta ha anche una professoressa perfetta, perchè io penso decisamente che materie del genere per farle assimilare a tutti, devono avere come insegnamento un docente perfetto, o ideale, appunto come dicevo prima, la prof ci ha fatto entrare bene in testa i suoi metodi e la bellezza della materia..Come dicevano i nostri cari teorici della "teoria dell'etichettamento" la professoressa Simonelli a noi ci ha dato un'etichetta, ora abbiamo ed avremo un'etichetta stampata sulla fronte, ma soprattutto dentro ognuno di noi, etichetta, la quale non ci permette mai di essere devianti. La prof.sa con il suo corso magnifico ci ha insegnato le regole principali della vita,quelle che abbiamo anche visto in sociologia del diritto, poi i migliori insegnamenti per non cadere nel cosiddetto "disagio giovanile", ahaha....INSOMMA VOLEVO ARRIVARE QUI: IO CARA PROFESSORESSA NON POSSO FARE A MENO DI DARLE UN VOTO MASSIMO: LEI E' STATA PRIMA UNA MADRE, POI UNA MAGNIFICA DOTTORESSA DELLA SOCIOLOGIA DELLA DEVIANZA:ciaociao:....CI HA FATTO APRIRE GLI OCCHI E TANTO ALTRO..NON CI SIAMO MAI ADDORMENTATI NEL SUO CORSO, A DIFFERENZA DI MOLTI..LEI MERITA UN BEL 10...SENZA DUBBIO...SPERO DI FARE BELLA FIGURA ANCHE IO CON LEI, A VOLTE L'EMOZIONE AGLI ESAMI FA BRUTTI SCHERZI, MA CE LA METTO TUTTA...
VOLEVO ANCHE SALUTARE E CONCEDERE UN VOTO PER LA MAGNIFICA E SIMPATICISSIMA DOTTORESSA "MELORIO":UN CORSO SEMPRE PRECISO, TUTTI BEN ATTENTI, CI RIPETEVA QUALSIASI COSA CHE NON CAPIVAMO, ABBIAMO VISTO QUALCHE BEL FILM, SPIEGATO BENISSIMO DA LEI, E CI HA PARLATO DELLA STORIA DI QUEI PAESI DOVE VIVE ANCORA LA MAFIA E CRIMINALITà ORGANIZZATA, COSA FONDAMENTALE PER MOLTE PERSONE CHE NON CONOSCEVANO NULLA DI CIO'..IO DA QUELLE PARTI CI SONO NATO, E DELLE COSE GIA' LE SAPEVO.....QUINDI DO 10 ANCHE ALLA BELLA E GIOVANISSIMA MELORIO"...MA PER CONCLUDERE CARA PROFESSORESSA SIMONELLI, LEI HA UN' OTTIMA ASSISTENTE ED EREDE, AHAH, BRAVISSIMA LA MELORIO...ANCHE LEI CI HA MESSO A PROPRIO AGIO, PREPARATISSIMA E PRECISA....COMPLIMENTI..BELLA COPPIA...NON SEPARATEVI MAI...IO SPERO CI VEDIAMO ALL'APPELLO PROSSIMO, E CHE IO VADA BENE, CHE LO SUPERI SOPRATTUTTO,MA L'IMPORTANTE E' FARE FELICE I PROPRI DOCENTI X QUANDO LORO HANNO DEDICATO MOLTO PER SPIEGARCI TUTTE QUELLE BELLE COSE....ALLORA VI MANDO UN ABBRACCIO, ED UN SALUTO PARTICOLARE A LEI PROFESSORESSA MARIA, DISPONIBILE COME SEMPRE ED APERTA CON TUTTI....IO NON SO SE MERITERò IL MASSIMO, MA LEI SI....
DISPIACE QUANDO SI DIVIDANO LE STRADE TRA DOCENTI DI QUESTO CALIBRO ED ALUNNI...DISPIACE, MA E' LA VITA...
A LEI AUGURO UNA CARRIERA SEMPRE PIU' BELLA ED UN FUTURO FELICE CON I SUOI FIGLI, NON POTEVANO AVERE MADRE MIGLIORE...
ALLA MELORIO AUGURO UNA CARRIERA FUTURA PIU' BELLA E CHE SIA SEMPRE COSI' APERTA E BRAVA CON TUTTI, QUESTO FA SI, CHE LEI SARà SEMPRE PIU' AMATA...

IO NEI MIEI MESSAGGI ESPRIMO TUTTO QUELLO CHE PROVO VERSO DELLE PERSONE E CIO CHE PENSO, QUINDI NON SAREI PIU GIANLUCA REGNA, SE LE ASSEGNAVO UN VOTO, MA SENZA UN GIUSTO SENSO....E CI TENVO ANCHE ALLA PROF.SA MELORIO, QUINDI HO DETTO LA VERITAà......

E' STATO UN PIACERE AVERVI COME INSEGNATI MEGNIFICHE...IO FAREI ANCHE UNA TESI IN QUESTA MATERIA, MA NON LO SO, SONO ANCORA INDECISO...MA LA MATERIA E' STUPENDA...OGGI SONO I RAGAZZI CHE SI IMPEGNANO POCO...AHAHA...

VI SALUTO E UN ABBRACCIO AD ENTRAMBI, SPERO LEGGIATE IL MIO MESSAGGIO....E' IMPORTANTE...LO MERITATE....VOSTRO CARO STUDENTE,
GIANLUCA REGNA SCIENZE DI GOVERNO MATR.143938

UN ABBRACCIO, CIAO.:re::grazie:

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

jonnyseo