surprise-votailprof
surprise-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
NoN so se a qualcuno di voi è capitato di iscriversi a questo corso oltre i termini io comunque provo a spiegare, ieri ho eseguito la preimmatricolazione ma ho notato delle incongruenze innanzitutto nella sezione pagamenti è presente solo la tassa d'iscrizione, non dovrebbero uscirmi anche il contributo da versare per la laurea a distanza e gli interessi di mora dato che mi sono preimmatricolato oltre il 30/09? Devo versarli a parte con due distinte e causali diverse ad Omniacom oppure in un'unica distinta? Ho letto che il contributo è di 350 euro e la mora è 50 euro fino al 31/12 e 100 euro dal 01/01/2010 e che la ricevuta di pagamento va spedita poi via fax, quindi il contributo si pu versare anche in data successiva all'immatricolazione? Inoltre dopo aver stampato il bollettino dal mio profilo non compare più niente nella sezione "pagamenti", è corretto? Ho effettuato per errore l'iscrizione part-time ma per il mio corso non è possibile immatricolarsi part-time quest'anno, ho provato ad iscrivermi full-time dalle opzioni nella sezioni "immatricolazioni" del mio profilo ma la mia domanda di immatricolazione rimane sempre part-time, come mai? Purtoppo mi sono ridotta ad immatricolarmi all'ultimo momento per problemi di lavoro ma ci terrei a farlo entro la fine dell'anno altrimenti devo rimandare all'anno prossimo e dato che in questi giorni la segreteria è chiusa per le festività e non so se riuscir a risolvere questi problemi vorrei sapere se secondo voi è possibile spedire la domanda di immatricolazione con la documentazione anche i primi di Gennaio oppure è troppo tardi? Anche il pagamento va effettuato obbligatoriamente entro il 31/12/2009? Penso che un caso del genere si capitato solo a me comunque ringrazio chi mi vorrà rispondere.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

redazione

redazione Tutor 4738 Punti

VIP