alex1007-votailprof
alex1007-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Salve a tutti sono una ragazza di 22 annni e vorrei un pò di chiarezza sul corso di laurea in scienze motorie.Premetto che non sono una "malata" di sport , ma non mi fà neanche schifo ;) ho tanta voglia di affermarmi in qualcosa che possa piacermi. mi sono diplomata quasi 3 anni fà .In questi anni ho provato a superare i test d'ingresso per fisioterapia.. invano!Adesso ho deciso di cambiare strada ultimamente sta maturando dentro di me l'idea di intraprendere questa facoltà (scienze motorie)però come ripeto non sono una grande sportiva ma l'idea di insegnare fitness, acqua jim, diventare istruttrice di nuoto (visto che lo pratico da un anno) ecc MI PIACE :). MA siamo sicuri che per fare ciò ce bisogno di una laurea oppure bastano dei semplici corsi?Non vorrei fare anni di scarifici studiando per niente!inoltre all università si fà solo teoria. mi chiedevo se una ragazza come me vuole lavorare come insegnante di fitness ma di fitness per ora non sa ancora nulla da dove deve partire oltre al fatto di dare esami ? Spero di riuscire a chiarirmi le idee Grazie a chi mi aiuterà

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email