Lisgb
Lisgb - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
Buonasera! Avrei bisogno di alcuni chiarimenti sulla rinuncia degli studi.. Lo scorso anno mi sono iscritta alla facoltà di Giurisprudenza a Catania, ma per motivi che non sto qui ad elencare ho deciso di rinunciare per intraprendere una nuova strada. Ora, non potendo recarmi direttamente a Catania e non dovendo ritirare nulla, volevo avere alcune dritte su come procedere. Le mie domande sono:
-Ho scaricato il modulo da compilare per la rinuncia, ma vorrei sapere a quale diamine di numero di matricola si riferisce, dato che mi chiede di inserirlo? E poi è proprio necessario inserirlo o è sufficiente allegare il documento alla fotocopia del documento di identità (richiesto ovviamente)?
-Qual è il destinatario a cui inviare il modulo? (non c'è scritto)
-Sapreste postarmi la pagina in cui trovo tutti i recapiti (in particolare quello della segreteria studenti cui poter chiedere)? Sul sito non riesco a trovarli!
- E' questo il modulo di rinuncia da compilare?
http://www.unict.it/sites/default/files/Rinuncia%20agli%20studi.pdf

P.s: Se potessi avere aiuto e pareri di esperti in materia o ragazzi che hanno frequentato Giurisprudenza a Catania sarebbe meglio! grazie in anticipo! :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 5115 Punti

VIP