solesimo-votailprof
solesimo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

salve a tutti!! mi chiamo simona.. mi sono appena iscritta su questo sito con la speranza che mi possiate dare una mano sui dubbi che ho per quanto riguarda l università.. mi sono diplomata quest'anno in lingue e il prossimo anno vorrei provare ad entrare all'universita di pisa in scienze biologiche... ho un po girovagato per internet cercando notizie e chiarimenti di ogni genere su questa facoltà ma alcuni siti si contraddicono... mi potete aiutare? vorrei sapere innanzitutto se per entrare devo fare un test d ammissione come per tutte le altre facolta oppure è un bando di concorso.. e vorrei sapere anche che differenza c'è... poi vorrei sapere gli argomenti generali che richiedono in questi "test".. le materie x avere un idea... e poi un libro sul quale poter prepararmi per affrontare al meglio qst test... vengo da un liceo linguistico quindi le mie basi sono molto scarse riguardo le materie scientifiche.. per ora se potete rispondermi a queste domande mi farete un favorone.. ma non pensate che sia finita qui.. xkè domande ne ho moltissime per vostra sfortuna :)) spero in una risposta al piu presto.. grazie in anticipooo :D:D

beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao qui chiudo che sei nella sez. sbagliata..usa la sez. della tua facoltà :)
Nel frattempo benvenuta!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

stephskuola

stephskuola Geek 1 Punti