unimagazine.it-votailprof
unimagazine.it-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
APPUNTI COMPLETI DI DIRITTO PENALE I (CIOE' LA PARTE GENERALE) TRATTI CAPITOLO PER CAPITOLO DAL TESTO DEL FIANDACA MUSCO VOL. ICONSENTE LA PREPARAZIONE DEL RELATIVO ESAME DI GIURISSPRUDENZA LAUREA MAGISTRALE FACENDO A MENO DEL LIBRO (PAG. 193)
Scarica l'appunto
http://www.votailprof.it//Appunti/DIRITTO-PENALE-1-PARTE-GENERALE-DI-FIANDACA-MUSCO
bonoilt-votailprof
bonoilt-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non ho crediti sufficienti come faccio? mi serve urgentemente
melaniaegino-votailprof
melaniaegino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie, l'ho scaricato: è la mia salvezza!!!!!! grazie di cuore!!!!
glanna-votailprof
glanna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
posso consigliarti di dare un'occhiata al manuale marinucci dolcini..è un manuale ma abbastanza semplice e sintentico..
81federica81-votailprof
81federica81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho bisogno di questi appunti, xò nn ho abbastanza crediti x scaricarli,come faccio ad ottenerli? Grazie
melaniaegino-votailprof
Rispondi Cita Salva
dove trovo gli appunti marinucci dolcini? grazie mille!!!!
melaniaegino-votailprof
Rispondi Cita Salva
x federica: acquisti crediti inserendo i prof della tua facoltà, votandoli, votando articoli del magazine e inserendo appunti! :)
xtatina88x-votailprof
xtatina88x-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Help!!Nn ho abbastanza crediti qualcuno che li ha già scaricati me li potrebbe passare?!
Lascio la mia mail
mail_placeholder
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi lo dico per tutti. Guadagnare crediti è molto semplice. Leggete la Guida alle funzioni del sito alla voce crediti. Vi avvertiamo che tutto è supervisionate dallo staff per evitare abusi. Se avete altri dubbi non scrivete qui ma sul forum di Aiuto TECNICO sul sito - Forum Votailprof.it
Questo spazio serve SOLO a commentare gli appunti dopo che li avete scaricati
formicanty-votailprof
formicanty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno può fara una valutazione di questi appunti? Ma a quale edizione del Fiandaca Musco si riferiscono?
Grazie
jane-votailprof
jane-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"formicanty;244108":
Qualcuno può fara una valutazione di questi appunti? Ma a quale edizione del Fiandaca Musco si riferiscono?
Grazie

Io l'ho scaricato ma non riesco a visualizzarlo, mi dice che IL FILE E' DANNEGGIATO. Ho perso 1300 crediti per un niente, che seccatura :cartellinorosso:
lauraalberto-votailprof
lauraalberto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusatemi nn ho abbastanza crediti e gli appunti mi servirebbero urgentemente!!!! qualcuno può passarmeli???? ecco la mia mail mail_placeholdergrazieee
okkicmilmare-votailprof
okkicmilmare-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao scusa potresti mandarmi gli appunti del fiandaca?grazie,io non riesco a scaricarli
antonys-votailprof
antonys-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non ho abbastanza crediti per scaricarlo qualcuno che l'ha già scaricato potrebbe inviarmi i riassunti del fiandaca al seguente indirizzo mail_placeholder
Orianap
Orianap - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi,volevo dirvi,voi avete studiato da questi appunti?sono completamente esaustivi del libro oppure servono semplicemente da integrazione al libro?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Antonio-P

Antonio-P Blogger 1962 Punti

VIP