• Off-Topic / Sport
  • ke vergogna sto\'catania

__lui__-votailprof
__lui__-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
raga ...ma siamo seri??!!:confused: :confused: :confused: cioe il catania nn è piu una squadra...nn fa punti...ha preso quasi 60 goal(difesa + xforata della seria A) xde ininterrottamente da 1 sacco di giornate..ma ke vergogna..è vero k è stata penalizzata dalla squalifica del campo...ma la verità è ke in realta ha una squadra scadente ..senza panchina...x la serie A...sn sconvolto e rassegnato dopo la pesante sconfitta(3-0) subita in casa contro la reggina:confused: :confused: :mad:
grazyana-votailprof
grazyana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi sa che tanto eri disgustato che hai spento prima ancora che finisse perchè ti sei perso altri due gol.

E' finita 4-1...mi spiace che non stia riuscendo a reagire alla pesante squalifica....l'unica cosa che mi consola è che c'è chi sta facendo peggio di noi, almeno possiamo sperare nella salvezza.

Per il resto mi auguro che riescano ad uscire da questo momento buio....
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La cosa che mi sta dando piu fastidio è che il catania non sta piu giocando...si è visto con Pantanelli...non lo capisco proprio...qualcuno me lo sa spiegare?
__lui__-votailprof
Rispondi Cita Salva
ahahahhahahaha hai ragione...ho spento prima e mi sn xso 2 goal :S vabè ..la sostanza è sempre quella xo:p cmq se si continua cosi mi pare difficile anke raggiungere la salvezza:S anke se in realta servirebbero pokissimi punti x salvarsi...ma cn ki li facciamo questi punti??????:S:S:S:S:S:S:S
__lui__-votailprof
Rispondi Cita Salva
cmq il catania ha"giokikkiato" x 45 minu...poi.................BOH :S
roots86-votailprof
roots86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Forza catania sempre e comunque!!
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
roots non c'entra...in tutti gil altri campi quando una squadra gioca come il catania in queste 6 partite partono i fischi a raffica...non dobbiamo essere ipocriti...i giocatori ci stanno prendendo in giro!
__lui__-votailprof
Rispondi Cita Salva
il catania è dal inizio del girone di ritorno ke crede di aver raggiunto gia l obiettivo(la xmanenza in A) e non gioka + ormai...ke vergognaaaa:(
roots86-votailprof
roots86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
siete liberi di pensarla e di fare come volete...io continuo a sostenere la squadra...FORZA CATANIA!!
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
io continuo a fischiarla BUUUUUUUUUUUUUUUU FRIUUUUUUUUUUUUUUUUUUU andata a lavorare MERCERNARI!
__lui__-votailprof
Rispondi Cita Salva
"oooppp;100368":
io continuo a fischiarla BUUUUUUUUUUUUUUUU FRIUUUUUUUUUUUUUUUUUUU andata a lavorare MERCERNARI!
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
metalct-votailprof
metalct-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sicuramente il catania sta attraversando un bruttissimo periodo e questo sarebbe da ipocriti nn ammetterlo....

detto questo,
vi invito ad andarvi a vedere le partite della giuventus, dell'internazionale,e del milan....
tifate per questi squadroni del nord, così vi prendete delle soddisfazioni......

qua (in tutta catania)c'è gente con la memoria corta, ke fino a 2 mesi fa era orgoglioso del catania e adesso se ne vergogna...

altri, 2 mesi fa osannavano i giocatori e adesso li chiamano mercenari

a tutta questa gente rinnovo l'invito di tifare per altre squadre

forse a qualcuno di voi, le mie frasi non piaceranno e si offenderà...
ma sinceramente non m'interessa

sono catanese, tifo da sempre catania (nel bene e nel male) e me la spacchìo
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
metalct il tuo discorso non farebbe una piega se il catania perdesse le partite con onore giocando bene o per torti arbitrari...ma quando vedi i giocatori che con la testa non sono scesi in campo rimanendo negli spogliatoi...non so se tu hai visto oggi la partita...io le ho viste tutte e rispetto al girone di andata adesso c'è qualcosa che non torna.E' inutile che mi venite a dire il discorso dello stadio vuoto perchè all'andata abbiamo vinto 3-1 in campo neutro con la Lazio...io qualche sopsetto ce l'ho...ma non vorrei parlare troppo presto!
metalct-votailprof
metalct-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ognuno la pensa come vuole sulle ragioni per cui il catania va male... e su questo si può anke discutere...
il periodo no (seppur lungo) ci può stare...
soprattutto per una squadra
neopromossa
con un sacco di esordienti in serie A
che gioca SEMPRE fuori casa (non una partita sola come all'andata)
con una rosa esigua numericamente e discreta qualitativamente
qualche infortunato di lusso (Biso, Mascara, Silvestri fino a 2 partite fa)
ecc.
(cmq 11esimi in classifica)

a me fanno rabbia i discorsi del tipo "sono mercenari" oppure "catania che vergogna"..

solo questo
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
scrivo mercenari..perchè va bene perdere con inter,fiorentina e lazio su questo ci siamo...ma 11 giocatori che giocano scazzati e tanto per prendersi lo stipendio a fine mese sono mercenari...non vedo piu quella cattiveria agonistica presente nei giocatori fino al girone di andata!

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email