jeevas-votailprof
jeevas-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Giudicate voi:

imported_stefy-votailprof
imported_stefy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:D
feputzu-votailprof
feputzu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Visto che si parla dell'attuale Papa, vorrei esprimere il mio "terrore" per il suo passato.
Dai media ho saputo che Benedetto XVI partecipò "inconsapevolmente" alla gioventù nazista (la scrivo in minuscolo perchè non merita alcun rispetto neanche ortografico).
Cercando casualmente filmati su youtube su Lopez e il trio, sono imbattuto sulla sua imitazione del Papa precedente e di conseguenza youtube ha proposto filmati collegati.
Ho visto uno di questi http://it.youtube.com/watch?v=AAgHyFqwZe4 e sono rimasto schockato.
Il testo ho verificato che è tratto da Wikipedia.
Tralasciando le forti ingerenze mediatiche e non solo del Papa e il fatto che sono sempre meno cattolico( anzi ora per nulla, specie sui temi etici), sono giunto alla conclusione che questo Papa per me non rappresenta alcuna autorità degna di rispetto intellettuale visto che ha volontariamente appoggiato i valori del nazismo e per di più ha rinnegato gli stessi soltanto nel 1944 quando era prevedibile la caduta di hitler per evitare probabilmente di essere condannato. La Resistenza in Germania non nasce nel 1944 e comunque si manifesta fin dall'inizio!
Quasi sicuramente avrei timore nell'incontrare il Papa o anche stringerli la mano. Questo è quello che provo, al di là dei dogmi religiosi che non condiviso ma che rispetterei come le altrui opinioni se provenissero da individui che non hanno appoggiato idee folli e disumane.
PS: ho sentito che si avrebbe la fine del mondo con l'avvento del cosidetto Papa Nero. Molti hanno ipotizzato un Papa scuro di pelle. Non è che si trattava del nero politico? Speriamo Nostradamus abbia sbagliato.
Un saluto

imported_stefy-votailprof
imported_stefy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho visto il video.... nn credo che necessiti di alcun commento.... è abbastanza chiaro da solo!!!
missviruzzz-votailprof
missviruzzz-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol:
t?na-votailprof
t?na-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:o :shock:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto