wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
come da titolo, è finalmente arrivato ilnuovo anno...devo dire che le ultime ore del 2008 sn state a dir poco sconcertanti...ma ora ripongo unpò di fiducia nel nuovo anno...cosa stupida, me ne rendo conto, visto che le cose nn cambiano a distanza di dueore solo xkè ci troviamo nel 2009 anzichè nel 2008...ma qualcosa si deve pur fare per andare avanti...e così, io mi auguro e vi auguro di poter scrivere la vostra vita in maniera tale che quandoci guarderemo indietro, nn avremo nessun rimpianto...buon anno a tutti!!!
ethan-votailprof
ethan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sul mio blog ho fatto una piccola digressione su quello che è stato il 2008... perlomeno in soldoni, anche se non ci sono neanche i soldini. Vi invito a leggerlo. Buon anno anche senza n!! :alce::alce::alce:
ortis-votailprof
ortis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
wook grazie e buon 2009 anche a te, anzi a tutti voi:)

"Ethan;196947":
Buon anno anche senza n!! :alce::alce::alce:
questa cosa della n mi ha fatto un po' ridere (lo confesso) anche se a dire il vero non l'ho capito bene l'augurio....... ed ho paura a chiederti approfondimenti dunque preferisco rimanere col dubbio:D:D:D
Buon Anno!
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
beh visti i cenoni e i pranzoni buon anno senza una n è davvero un buon augurio x il 2009!! grazie itanuzzu!:D:D
liotrot@wn-votailprof
liotrot@wn-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Auguri ad Unimagazine e tutti gli iscritti ...vai cosi' :p

Auguri a radio Zammù speriamo che possa continuare senza intralci !

Auguri a tutti quelli che hanno riso perdendo il controllo, guardando questo video:

in particolare quando la vocina eloquens recita "......che bello dover perdere 40 minuti a rifiutare la richiesta di applicazioni e giochi di merda vari, vi colga un infarto stanotte teste di *****...."

Auguri a tutti quelli che un giorno stanchi delle nefandezze di chi amministra questa città, inferociti andranno a piazza Duomo e vorranno conto e soddisfazione !

Auguri a tutti quelli che fanno progetti il 31 dicembre e si accorgono che dopo un mese non cambierà una mazza se non ci mettono volontà e impegno !

...e.....ntò culu all'opposizzzionhhe :p

( e vabbè ...auguri anche a rockpolitik xkè ho scoperto questo video, e mi fa fare 4 risate con le sue critiche )
jane-votailprof
jane-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ogni nuovo anno rappresenta sempre una specie di rinascita per me...

NUOVO ANNO, NUOVA VITA!!!

auguri a tutti soprattutto a chi vuole migliorare le cose!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email