beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sciatori, hanno riaperto la strada, hanno riaperto terzo e quarto impianto..quando organizziamo una bella spedizione?
nickname2-votailprof
nickname2-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ci sono stata due giorni fa ( monte conca )...c´era un sacco di neve, mai vista così tanta...servono le catene e tanta voglia di camminare perchè, da quello che ho visto e fatto io, per scendere devi prima salire in cima a peri....forse era perchè era giorno settimanale ma era anche santo stefano.
Qualcuno di voi fa snowboard?
tytty-votailprof
tytty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si va bè,beltipo ...il flop della motorata non ti è bastato?!comunque bravo!insisti a coinvolgere questo mucchio di"vecchietti"!!!io verrei ma non ho molto amore per la neve e comunque i miei menischi si terrorizzerebbero alla sol vista di un paio di sci!in bocca al lupo!
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...ed hai il coraggio di chiamare noi "un mucchio di vecchietti"???Il bue disse cornuto all´asino...
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva

e devo dire che maik non ha molto torto stavolta...
Ti si invita e non fai sapere, chiedi feste e sparisci..ci fai preoccupare, non vorremmo che menischi, artrosi, alzheimer ti impedissero di vivere la tua vecchia..ehm giovinezza...
Forse sei con okki di gatto a divertirti? :-] :-]
PS sono salito, ho sciato, mi sono divertito, se le pantofole sono troppo comode per voi mica è colpa mia :-)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: beltipo il 29-12-2003 20:37 ]

tytty-votailprof
Rispondi Cita Salva
chiedo scusa a tutti ma gli ultimi 13 giorni sono stati un vero disastro e non ho avuto nè il tempo nè,vi confesso,la voglia di accendere il computer...mi dispiace davvero...
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ci dispiace sentirtelo dire, ma qui trovi sempre qualcuno con cui perdere 5 minuti e staccare la spina dai casini quotidiani...
Quando vuoi l´armata brancaleone è sempre qui ;-)
tytty-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie davvero
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ti auguro di divertirti, e ti auguro un 2004 pieno di quello che vuoi tu, qualunque cosa essa sia.
Io personalmente mi rilasso, ho organizzato last last minute (tipo oggi), ho perso l´ansia da divertimento (e cosi mi godo la serata), e mi lascio trasportare dal flusso delle feste, vediamo cosa ne esce.
Un abbraccio a te e a tutti
Roberto
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica