anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Fausazzu?...u sai :D :D (ma poi fausazzo di cosa scusa? )

Senti ma mi rissiru ca stamattina prima di tornare a casa, abbiamo fatto colazione a messina :wink:

Hai visto? Poi vi lamentate che non vi vogliamo bene. Vi veniamo anche a trovare. Fortuna che stai a Francavilla :P
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
però io capisco tutto, i ritardi, le cimici, gli scorpioni, però mi vuoi dire che tutti sono saliti bravi, belli, buoni, non hanno messo untreno a ferro e fuoco?
Mi vuoi dire che erano tutti con il biglietto?
E perche tirare il freno d'emergenza 4 volte?

Cmq, non credo esista nulla che giustifichi una sassaiola e le botte a uno che fa il suo LAVORO alle FS, che magari è un povero ****** che porta solo a casa la pagnotta lavorando 10 ore al giorno...

E' inciviltà, e pur amando la tifoseria e il Catania lo trovo vergognoso...
battagliero-votailprof
battagliero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"beltipo":
però io capisco tutto, i ritardi, le cimici, gli scorpioni, però mi vuoi dire che tutti sono saliti bravi, belli, buoni, non hanno messo untreno a ferro e fuoco?

Cmq, non credo esista nulla che giustifichi una sassaiola e le botte a uno che fa il suo LAVORO alle FS, che magari è un povero ****** che porta solo a casa la pagnotta lavorando 10 ore al giorno...

Quoto in pieno, i disagi purtroppo ci sono per tutti, dato il vergognoso stato in cui versa il nostro sistema ferroviario, ma non per questo tutti i viaggiatori si mettono a devastare le stazioni... La verità, forse un po' scomoda, è che se non ci fosse il treno ci sarebbe comunque qualche altro pretesto per scatenare la violenza del branco. Anzi, dirò di più, secondo me non dovrebbero nemmeno esistere dei "gruppi organizzati", ma solo delle persone che la domenica si ritrovano allo stadio a condividere una passione, di per sé sana, ma che rischia di essere uccisa anche (ma non solo, ci tengo a sottolinearlo) da persone così.
sullo82-votailprof
sullo82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"ultras46":
Fausazzu?...u sai :D :D (ma poi fausazzo di cosa scusa? )
Senti ma mi rissiru ca stamattina prima di tornare a casa, abbiamo fatto colazione a messina :wink:

Hai visto? Poi vi lamentate che non vi vogliamo bene. Vi veniamo anche a trovare. Fortuna che stai a Francavilla :P

buddaci=messinesi 8-)
fausi=catanesi :evil:

quindi fausazzo viene da "fauso"... :lol: :lol: :lol:

x la colazione a messina... lasciamo perdere... :cry:
non ricominciamo a fare questioni...
dico e ribadisco che questa gente deve finalmente finire in galera... :cry:
(per chi non lo sapesse sono avvenuti altri scontri a messina)
sullo82-votailprof
sullo82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"battagliero":
[quote="beltipo"]però io capisco tutto, i ritardi, le cimici, gli scorpioni, però mi vuoi dire che tutti sono saliti bravi, belli, buoni, non hanno messo untreno a ferro e fuoco?

Quoto in pieno, i disagi purtroppo ci sono per tutti, dato il vergognoso stato in cui versa il nostro sistema ferroviario, ma non per questo tutti i viaggiatori si mettono a devastare le stazioni... La verità, forse un po' scomoda, è che se non ci fosse il treno ci sarebbe comunque qualche altro pretesto per scatenare la violenza del branco. Anzi, dirò di più, secondo me non dovrebbero nemmeno esistere dei "gruppi organizzati", ma solo delle persone che la domenica si ritrovano allo stadio a condividere una passione, di per sé sana, ma che rischia di essere uccisa anche (ma non solo, ci tengo a sottolinearlo) da persone così.[/quote]

è bello esser parte di un gruppo organizzato, è bello vedere le coreografie che organizza...
ma appunto quando si crea un gruppo organizzato si fa nascere anche una criminalità organizzata da stadio, i peggiori si ritrovano e si riuniscono sotto un solo "ideale"...

p.s. ho dimenticato di scrivere che il ritardo del treno dei tifosi del catania non è "figlio" della disorganizzazione delle ferrovie-questura (almeno questa volta), ma dei tifosi stessi che lungo il tragitto hanno tirato per ben 4 volte il freno di sicurezza... causando così l'enorme ritardo...

bembored-votailprof
bembored-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
FORZA PALERMO !!!!!
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
Arguta analisi ..del fenomeno
sidiemme-votailprof
sidiemme-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
In tutte le tifoserie c'è la gente per bene e i criminali.
SOLO CATANIA
matteoct-votailprof
matteoct-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Signori il freno di emergenza è una cosa la locomotiva che da napoli cammina a metà della velocità perchè mezza sfasciata è un'altra .
Cmq sullo82 da te nn mi potevo aspettare mica che difendessi noi (vedi gemellaggio con mezza italia del nord) . Io dico solo che noi catanesi pur sbagliando a cadere nella trappola delle provocazioni (pestaggi premeditati a suon di "terroni e scimmie di merda";)almeno ne siamo usciti a testa alta da veri siciliani.
Detto questo nn ne parlo + ci vediamo sabato all'imbarbo per villa S.Giovanni , per chi nn lo sapesse il catania giocherà in campo neutro a reggio la partita interna contro il bari, previsti circa 10000 tifosi al seguito.
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
Tutti A Reggio Alè...

Invadiamo la Buddaciaaaaaaaaaaaaa :wink:
matteoct-votailprof
matteoct-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Come volevasi dimostrare circa 10700 8O tifosi del Catania invadono Reggio Calabria per sostenere (ahimè) i propri beniamini!!!
Da premettere che come al solito i buddacioni hanno colpito ancora , visto il ferimento con arma da taglio procurato ad un giovano sostenitore che si stava imbarcando sul traghetto.... Solo contro tanti e per giunti con i coltelli......Se questi sono uomini........ Inoltre da segnelare sputi sulle macchine e pullman (con qualche sasso per contorno).
Adesso miei cari messinesi nn piangete quando ad esempio dovete andare all'aeroporto trovate distrutte le macchine... Ma so che nn succederà perchè noi siamo intelligenti in quanto certa gente (facinorosa o non) fuori da determinati contesti nn agisce.
Non voglio giustificarli anzi , li trovo moralmente schifosi. Però a Reggio qualcosa , un cambiamento in meglio l'ho notata , ovvero nel momento in cui il guardalinee faceva annullare il REGOLARE gol di De Zerbi , qualche uomo poco intelligente lanciava i seggiolini verso l'assistente , a quel punto la curva (Nord e Sud , per l'occasione unite , c'ero pure io) inveiva contro i tizi per far smettere quel tipo di protesta!!!

Detto questo Vi saluto
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
Cmq tutte queste cose che stanno succedendo ci servono da lezione....

Forza Catania !!!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
che tristezza!!!
Cmq una cosa...vi immaginate che succederà se il Catania arriva in serie A (facciamo scongiuri)??
Sarà una festa di mesi... :lol:
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io vado a vedermi la mia inter a pochi km da casa mia :D
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
Identificati 35 tifosi interisti per cori razzisti contro Zoro

ROMA - Trentacinque tifosi interisti, responsabili dei cori razzisti nei confronti del difensore del Messina Marc Zoro, sono stati identificati dalla digos. Al gruppo, secondo quanto si è appreso, gli agenti sono risaliti grazie ai biglietti numerati ed alle dichiarazioni di alcuni tifosi testimoni dei cori.

I tifosi si scagliarono contro Zoro, con cori e inni razzisti, nel corso della partita Messina-Inter dello scorso 25 novembre. Il difensore del Messina reagì, minacciando, tra le lacrime, di abbandonare la partita, ma Adriano e Martins lo convinsero a riprendere il suo posto in campo.

E VATTI A VEDERE LA TUA INTER....

QUESTI MILANESI...COSI' CORRETTI.

BELLA INTER....TENETEVELA STRETTA, CHE TRA 15 ANNI VINCERETE LO SCUDETTO. :wink:

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di ottobre
Vincitori di ottobre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email