• Off-Topic
  • Pasquetta alternativa x i meno pigri

fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi ki di voi se la sente di aggregarsi al mio gruppo di amici siracusani

Programma per Pasquetta:
ore 10 appuntamento all'ingresso dei laghetti di cavagrande (zona Avola antica),discesa con pranzo a sacco e tuffi nei laghetti (per i più intrepidi..non io!) risalita nel pomeriggio e partita di beach volley sulla spiaggia di noto marina

i laghetti di cavagrande:

sono laghi di modesta entità situati all'interno di una cava in zona avola antica.per raggiungerli bisogna attraversare dei sentieri in una riserva naturalistica attrezzata dalla guardia forestale.Lo scenario è bellissimo sia durante il tragitto sia giunti ai suggestivi laghetti color smeraldo
sibilla-votailprof
sibilla-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sono pigra....quando si parla dei laghetti di avola :P :lol: :lol:
danae-votailprof
danae-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Wow..bel programma fid!!
sono anch'io della zona d sr.. solo che sarò propriettata più verso i fiumi del siracusano che verso i laghett d avola..ma credo d essere anch'io a lido di noto il pomeriggio di pasquetta..con amici al seguito ovviamente..allora se vedo un'orda d gente che gioca a beach volley t faccio un segno??? :D :lol:
ken78-votailprof
ken78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono davvero belli, ma si trovano unni lassu i scappi il padre eterno e, data l'asperità del posto ed il sentiero impervio, non è più andato a riprenderle! Io ci sono stato 1 sola volta e davvero nella salita ho avuto il sesto segreto di Fatima, 2 numeri al lotto da un mio povero zio e 1 mountain bike :? con cambio shimano però! :P :P L.
cleoscorpio-votailprof
cleoscorpio-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Fid....ma alla fine ci sei andato solo??? :wink:
Sono bellissime le pasquette passate così! Io sono stata al demanio delle Caronie, una bellissima riserva sopra Randazzo e ho fatto il percorso lungo la valle dellAlcantara fino al fiume stesso...sono distrutta, ma è un'esperienza da fare! il paesaggio è splendido...da un lato l'Etna, dall'altro la valle dell'alcantara...
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cleo io sono un grande appassionato di trekking, hai qualche itinerario da mandarmi?
cleoscorpio-votailprof
cleoscorpio-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh, non è ke io sia una intenditrice...quanto al in cui sn stata io si tratta di una sorta di parco (denominazione esatta: Demanio delle Caronie) che si trova sopra Randazzo e x accedervi bisogna ottenere una autorizzazione dalla guardia forestale. E' abbastanza grande, la località in cui ero io si chiama santa maria del bosco e si affaccia sulla valle del'alcantara (è possibile scendere quasi fino al fiume, sn circa 5 km andata e ritorno)...di + non so dirti...
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
no non ci sono andato,sono stato boigottato anke da mia sorella
siamo andati nelle campagne di palazzolo.
l'importante era divertirsi e ci siamo riusciti :)

ragazzi se siete appassionati di trekking e speleologia vi posso consigliare tantissimi percorsi
piccola-votailprof
piccola-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono stata al lago di trearie, zona randazzo, + o -...
davvero carino!
la strada era un po' dissestata, ma a fatica anche le nostre macchine ce l'hanno fatta..
danae-votailprof
danae-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
[quote=""fid""]no non ci sono andato,sono stato boigottato anke da mia sorella
siamo andati nelle campagne di palazzolo.
l'importante era divertirsi e ci siamo riusciti :)

fid..eri alla "fiumara"lunedi ?sotto la corte d eolo??
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
no ma c'erano li fiorenzo,valentina e paolo cav.

se hai il messenger parliamo li
il mio indirizzo è mail_placeholder
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica