illinois-votailprof
illinois-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti, da poco ho pubblicato un portale di trading... si tratta in realtà di un gioco/counitaà, ad ogni utente vengono assegnati 100'000 euro (fanta-euro) per investire in titoli italiani ed esteri e su molte valute, i prezzi naturalmente sono tutti veri e quasi in tempo reale, con statistiche, classifiche...
il sito si chiama http://www.fanta-trade.eu ed è completamente gratuito.

quello che vi volevo chiedere era di darmi in caso qualche piccola dritta per migliorarlo dal punto di vista finanziario... già ho in mente di inserire gli ordini (sell at / buy at) come anche la possibilità di investire in materie prime... magari voi che avete particolare dimestichezza con finanza e trading potreste darmi qualche suggerimento in più.

grazie mille...
imported_admin-votailprof
imported_admin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mmm... fai una cosa: prova a chiedere consigli a Jeevas (ammesso che sia ancora vivo).... e fai il contrario!!!!! :lol:
imported_puppy-votailprof
imported_puppy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho giocato al fanta-trade: UNA FIGATA!
praticamente mi sono posizianato fra i primi 20 in 2-3gg.ho guadagnato un sacco di soldi e....
magari fossero stati soldi veri!!!ora sarei ricco!!!!
comunque adesso ho venduto tutto, meglio non esagerare......diciamo che sono contento così!!
un dubbio: per chiudere definitivamente occorre inviare una mail oppure basta semplicemente uscire dal programma?
illinois-votailprof
illinois-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao... ad ora non è ancora possibile cancellare del tutto l'account...
sono comunque contento che ti sia piaciuto molto.
piuttosto di cercare di cancellare il tuo account perché non mi dai qualche suggerimento su come migliorarlo e renderlo un po' più appassionante... in modo che uno non si stufi presto...

se poi ti è piaciuto facci un po' di pubblicità ;)
imported_puppy-votailprof
imported_puppy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"illinois":
ciao... ad ora non è ancora possibile cancellare del tutto l'account...
sono comunque contento che ti sia piaciuto molto.
piuttosto di cercare di cancellare il tuo account perché non mi dai qualche suggerimento su come migliorarlo e renderlo un po' più appassionante... in modo che uno non si stufi presto...

se poi ti è piaciuto facci un po' di pubblicità ;)

mi piacerebbe moltissimo contribuire al miglioramento del tuo gioco però al momento non è possibile: lo studio mi chiama!! in ogni caso se qualche volta avrò del tempo libero, volentieri!!
Ah...io penso che la cancellazione dell'account sia una di quelle cose che dovresti inserire subito: perchè tenere chi non vuole restare? non ha senso. dovresti lasciare più libertà!!
Per la pubblicità ok!! ho una pagina su myspace, sarò felice di farlo provare ai miei amici....ma senza nessun impegno. In bocca al lupo per il successo del tuo gioco.
megumirapeme.yamamoto
megumirapeme.yamamoto - Ominide - 9 Punti
Rispondi Cita Salva
Nyan Nyan Nyan
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica