savynet-votailprof
savynet-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve gente! Ho scoperto questo forum solo adesso...Io sono una matricoletta! Sono al primo anno di Scienze Giuridiche R-Z e...sono troppo demoralizzata :-[ Questo mondo, a me ancora estraneo, è una "giungla". Bisogna lottare per sopravvivere e non sempre si riesce a sopravvivere con ottimi risultati! Io finora ho dato Istituzioni di diritto romano e ist. di diritto privatoI. Non sono per nulla soddisfatta dei voti conseguiti, ma considerando che molti vengono mandati ed i voti più alti sono motlo bassi...potrei considerarmi fortunata! Solo che adesso ho delle crisi pazzesche: magari non è la facoltà giusta per me, ma mi piace davvero giurisprudenza e quindi!? Mi sento troppo "spaesata"... Come si fa ad arrivare fino alla fine sani e salvi? Confido in qualche veritiera risposta da un veterano come voi! Kisses ;-) Raffaella mail_placeholder:-? :-[
emola48-votailprof
emola48-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
benvenuta raffaella! un benvenuto doppio in questo caso,benvenuta sul forum, e nella giungla dell´università! però dai,aspetta,a parte gli scherzi, non pensare sia tutto così difficile, sicuramente non è come la scuola,in effetti le difficoltà aumentano e cmq sono diverse, però ci sono anche tante novità positive, e tante cose di cui ti stupirai man mano nel tempo! non demoralizzarti,forse questo è il segreto!cmq complimenti anche per i risultati finora conseguiti :-) tanti baci!
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Benvenuta anke da parte mia,piccola cara;benvenuta in un nuovo mondo,un nuovo metodo di studio,nuove amicizie e vecchie paranoie;benvenuta fra coloro che tutto dovrebbero sapere,ma che spesso non sanno nulla;benvenuta dove e´ meglio colpire per primi,che essere colpiti;benvenuta nel luogo in cui sei TU l´artefice del tuo destino,in cui combatti una guerra e la tua principale arma e´ la tua determinazione. Ed alla fine,se vincerai,come molti hanno fatto e molti faranno,il premio sara´ il tuo avvenire. Non demordere,se ti piace davvero quello che fai,hai gia´ fatto il grosso della fatica,ed hai gia´ mezza laurea in tasca,indipendentemente dai voti che potrai ottenere.Benvenuta all´universita´.
P.S.:se te lo dice emola48 di non abbatterti,il cui numero nel nick indica l´anno in cui si e´ iscritta... :-] :-] :-]
:-Y
emola48-votailprof
Rispondi Cita Salva
noooooooooooooon è vvero :-o :-o ufffffff a :-[ ah,se non fossimo sul forum, quante te ne direi!!!!!! :-] :-] :-]
maik-votailprof
Rispondi Cita Salva
Su,coraggio,fatti sotto!sono pronto alla battaglia!
Ti rispondero´ a dovere!!!eheheh :-] :-] :-] :-] :-]
emola48-votailprof
Rispondi Cita Salva
non mi sono iscritta nel ´48... nè ho 48 anni come qualcuno ha pensato!! :-[ uff.... il nick è nato così xchè sono scema! :-? cioè in poche parole quando mi son fatta l´indirizzo di posta "emola" non andava bene xchè già in uso, e mi hanno aggiunto il num. poi x registrarmi quì non sapevo che era possibile scegliere un nick diverso!! :-] sono la maga del pc! cmq volevo dirti che AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ... ciao.
superciccio-votailprof
superciccio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
un benvenuto alla "matricoletta" ! cmq ,il fatto che tu già abbia dato privato e istituzioni ,insomma..mica male!!!(dato privato ,mezzo laureato)

su via ,non sfottete EBOLA48
emola48-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie superciccio..... ;-) ti voglio già bene!
maik-votailprof
Rispondi Cita Salva
E chi sfotte?Io parlavo sul serio...Cmq e´ vero,me lo sono inventato che e´ iscritta dal ´48...ne´ quesllo e´ il numero dei suoi anni,ho esagerato.E´ solo l´anno di nascita... :-Y :-Y :-Y (come sono cattivoooo....)ciaooooo
maik-votailprof
Rispondi Cita Salva
P.S.:nella gioia della presunta tua difesa di superciccio non ti sei nemmeno accorta che ti ha chiamato,per sfotterti,EBOLA,e non EMOLA!!!uahuahauahauahuahauahauha!!!!grande superciccio!!! :-P :-P :-P :-P :-P
emola48-votailprof
Rispondi Cita Salva
:-[ :-[ :-[ :-[
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ehi trattatemi bene qui la collega.....non vi posso lasciare un attimo eh :-D :-D
maik-votailprof
Rispondi Cita Salva
Seee,anche le lacrime di coccodrillo adesso!Non mi intenerisco mica,sappilo!Sono un guerrafondaio!Per cui,smettila di frignare e combatti da donna a uomo!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Maik, sarà mika che piangeva per la faccina che ti sei scelto? :-D
emola48-votailprof
Rispondi Cita Salva
bravoooooooooooo!!! ovviamente riferito al nostro beltipo! tiè!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Come salvare una vita, scopri come fare!

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

eleo

eleo Moderatore 21575 Punti

VIP