vinz-votailprof
vinz-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cari Amici,
lo sai che non è mia abitudine spammare sulle poste elettroniche altrui, non foss'altro perché sono il primo che odia lo spam. Non l'ho mai fatto e non ho intenzione di cominciare. So anche che non ci vediamo da un po'. Mi permetto però di romperti le scatole a sto giro perché c'è la votazione, tramite giuria online, di un progetto che mi sta a cuore. Occorrono solo 120 secondi del tuo preziosissimo tempo: me li regali? Spero proprio di sì: purtroppo, queste classifiche con votazioni anche a giuria popolare, necessitano sempre di una sponsorizzazione tra i propri amici da parte dei partecipanti, perché sono pochi quelli che spontaneamente si recano a votare. Quindi, tirandola corta, è per questo che ti rompo le scatole e ti chiedo due minuti del tuo tempo. Cosa devi fare? Vai all'indirizzo:

Concorso per il miglior progetto 2013 LifeBility

e compila il breve (due pagine!) questionario (proposto di cui non me ne importa granché, ma è necessario per poter votare!). Nell'ultima pagina, per favore, votate il mio progetto, che è

LB3_F_54 APP per segnalare problemi trasporto, soluzioni e priorità

E' la nona opzione contando dal basso. Si tratta di vincere un premio a cui tengo, ed il tuo aiuto sarebbe non solo gradito ma praticamente fondamentale. Se anche pochi di voi mi dedicaranno questi due minuti di orologio, avrò la chance di vincere un concorso che mi interessa parecchio, e vedere realizzato un progetto che seguo da anni.

Grazie ancora mille!

Vincenzo

P.S.: Se mi voti scrivimi e dimmelo: voglio ringraziarti personalmente.

P.S. 2: Non mi permetto di chiederti esplicitamente anche di "farmi votare" chiedendolo ai tuoi amici, ma se puoi... non sai quanto ti voglio bene! :-D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email