me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per chi non l'avesse ancora provata...fatelo!! E' una radio online davvero bella! Vi permette di creare stazioni personalizzate in cui inserire uno o più artisti che vi piacciono. In pratica funziona così: create una stazione, inserite un artista che vi aggrada e il sito vi trova tutta musica simile rispondente a migliaia di parametri che hanno nel server..ovviamente in base al vostro artista! Così si può conoscere anche tantissima musica nuova! Io amo questo sito :D
Naturally, in una stazione potete anche inserire più artisti e la musica che vi cerca sarà un mix dei parametri rispondenti ai vari artisti.......fatemi sapere :p

ps: se vi registrate è molto meglio perchè così potete ascoltare tutto quello che volete e "saltare" più canzoni se nn le volete sentire (quando vi chiede il codice per gli utenti USA, inventate ;) )
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si è veramente bella..ne parlammo tempo fà: chi non l'avesse provata DEVE farlo!|
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
IO uso anche lastfm, però solo per lo scrobbling delle canzoni e per conoscere anche altre persone con gusti simili e novità sugli artisti...ma non per la radio, che non mi piace proprio, ti cerca musica totalmente diversa :p
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Come salvare una vita, scopri come fare!

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email