shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
che programmi avete x mercoledì???:D

tomorrow is lost time!:cinema:

le voci in italiano non si possono proprio sentire!!!!!
novità d quest anno è un sito lost.cubovision.it creato da telecomitalia e da The Walt Disney Company dove a pagamento a sole 24 ore dalla messa in onda in america si potranno vedere i primi 2 episodi della sesta stagione in lingua originale con sottotitoli legalmente pagando 1.99eurini.
ma, potremmo mai tradire metalmarco&Co???:D

dopo l'ormai famosa ultima cena lostiana con tanto di interpretazione teologica

sulla rete sn già disponibili i 4 minuti della stagione!:eek::nonvedononsento:
metto solo il link ..

http://www.youtube.com/watch?v=ls9olrjaMJE

shawna non cliccarci, non cliccarci.....
resisterò fino a mercoledì?????:p

EDIT: su lostdiscovery trovate l'intero episodio6x01 ripreso durante l'anteprima svoltasi alle hawaii (se non ho capito male). io non la guaderò..mercoledì è vicino,non vale la pena !!
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
trailer fresco fresco con immagini inedite

:o:o:o:o
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono stato lontano da spoiler in questi mesi.. anche se i primi quattro (che in realtà sono due) minuti della prima puntata non ho resistito e li ho visti :D

ormai ci siamo quasi.. spero solo di non restarne deluso
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
eheheh anch io sn riuscita a tenermi fuori dai vari siti spoileranti, unica cosa che ho visto la foto ..giusto xchè ho visto un servizio sul televideo e m sn incuriosita:D

non ho visto nè i 4(2) minuti men che mai l'episodio intero..xò ho saltellato qua è là portando avanti il video a 10 minuti a 10 minuti e...ho visto il mio amorucciolo sawyer!!!!:p:p
rimanerne delusi?? non potrei mai!!!e anzi al contrario d molti non voglio pensare nè credere che questa sia davvero l'ultima stagione!!!:(
lateb-votailprof
Rispondi Cita Salva
"shawna;229512":
che programmi avete x mercoledì???:D

novità d quest anno è un sito lost.cubovision.it creato da telecomitalia e da The Walt Disney Company dove a pagamento a sole 24 ore dalla messa in onda in america si potranno vedere i primi 2 episodi della sesta stagione in lingua originale con sottotitoli legalmente pagando 1.99eurini.
ma, potremmo mai tradire metalmarco&Co???:D

carissima shawna attendo urgenti delucidazioni in pvt!!! il canale a cui di solito mi affido per le serie sub ancora non ha la puntata di ieri :( ergo ho bisogno di te!!!
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
itasa forever!:D
tra pochi minuti si parte...
lateb-votailprof
Rispondi Cita Salva
Vista :D
spettacolo puro!!!
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
io non c ho capito una cippa lippa ..ma è normale, no???:D

quel cavolo d volo cos'è? "cosa sarebbe stato se" o qualcosa accaduto già o che accadrà???
l'uomo nero cus'è? è anche il fumo nero o sa solo come " attivarlo"??
sayed ora sarà "posseduto" da jacob??????:confused:
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
ops..dimenticavo...
I LOVE SAWYER!!!:porco::porco::p
lateb-votailprof
Rispondi Cita Salva
"shawna;229990":

quel cavolo d volo cos'è? "cosa sarebbe stato se" o qualcosa accaduto già o che accadrà???

ohh è questo il bello di LOST!!!! non ti sono venuti i brividi quando è atterrato l'aereo? e quando Jack e Locke parlano? magnifico, mi è piaciuta troppo questa puntata. Unica nota negativa: JULIEET!!!! :pianto::(:pianto:

l'uomo nero cus'è? è anche il fumo nero o sa solo come " attivarlo"??

questa è l'unica cosa sicura penso: il fumo nero è l'amico di Jacob, lo è sempre stato dall'inizio... è lui che ha ucciso i francesi e tutti gli altri losties.. ah, a questo punto possiamo dire con certezza che era anche il papà di Jack!![/quote]

sayed ora sarà "posseduto" da jacob??????:confused:
io veramente votavo per l'amico di Jacob :D
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma come fa ad essere il fumo nero??
dici che il papà d jack era lui?
xchè pensi che si impossesserà d sayed? è già locke! jacob non ha un suo corpo adesso! buh!!
invece riflettevo su una cosa: quando ancora non si capiva chi fosse jacob, anzi forse nemmeno era menzionato, si parlava di HIM!
poi quando si è iniziato a parlare d jacob sn stata portata a credere che HIM fosse jacob! ma adesso m sembra d capire che HIM non sia affatto jacob ma bensì il suo amico/uomo nero. mi sbaglio?

solo che sarebeb interessante riuscire a ricordare chi parlava d HIMe chi parlava d jacob, ad esempio tra ben e il padre d penny c'erano spesso discorsi riguardanti jacob ed him che non si riuscivano a capire, possibile che ben fosse dalla parte d jacob e il padre d penny dalla parte d HIM?? stessa cosa dicasi x il vero sawyer che spuntò sull'isola e che fu poi ucciso x mano d sawyer se non ricordo male, m sembra che disse che l'aveva portato lì HIM . buh dovrei rivedere tutte le serie e rileggerle in questa chiave! ma in ogni caso, come hanno fatto a venire in contatto i vari perosnaggi passati con HIM e jacob? e sno davvero due "cose" distinte e separate?:confused:
lateb-votailprof
Rispondi Cita Salva
si hai ragione, anche se forse rivedendo tutto in questa chiave alcune cose si potrebbero capire e magari altre rimarrebbero senza spiegazione..
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
buh! secodno me è anche fare congetture! tanto fino alla fine non capiremo nulla!! ma alla fine voglio qualcuno che m spieghi tutto!!!!!!!:D
lateb-votailprof
Rispondi Cita Salva
invece pian pianino adesso le risposte dovrebbero cominciare ad arrivare.. altrimenti ciao!! come fanno a spiegare tutto nelle ultime due puntate??
Comunque altro mistero è il fatto che nella realtà parallela l'isola è sommersa!!! tu credi in seguito alla bomba?? sembrerebbe alquanto inverosimile però!!

guarda che carino questo video di confronto tra i due voli!

shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
ihihihihi bellissimo!! però non è lo stesso aereo! infatti mi rifiuto d credere all'ipotesi della realtà parallela, la vedo più come una cosa passata o una cosa futura!
non dimentichiamoci del taglio d jack..m sa tanto di vanilla sky!!:eek::eek:

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Andyb3105