beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Pia cevole e ottima sopresa...chi lo ha seguito?
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
me lo sn persa ,ma ne avevo già sentito un gran parlare da chi lo ha visto in lingua originale! lo vedrò in differita, v farò sapere anche la mia
ciaccio-votailprof
ciaccio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Me lo sono già visto tutto hihi...bello ma forse ci sta un pò a crescere
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho visto solo la prima e mi sn persa la seconda, ma mi hanno detto ke è sembra appassionante, quindi credo ke continuerò a vederlo...o almeno vediamo di ke si tratta...
grazyana-votailprof
grazyana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho perso la prima puntata ma ho visto la seconda....sembra carino vedremo come si svilupperà.
malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
bellissimo davvero!!! ho visto sia la prima ke la seconda e non vedo l'ora ke arrivi la prossima...davvero appassionante!! peccato ke lo trasmettano la domenica ed il lunedì...avrebbero dovuto scegliere meglio i giorni!!
ma il regista ha diretto altro oltre a questo, xkè mi paice come mano!! :)
ethan-votailprof
ethan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sta nuova "moda" delle serie... ne sono uscite tantissime.. ci avete fatto caso?? D'altra parte... FRIENDS docet :D...
Ma sopratutto perkè sono tutti belli (in questo, davvero, come dice albertone.. LL'AMERICANI SO' FFORTI...) e uno dovrebbe stare su SKY 24 ore al giorno...

Cmq.. su HEROES... una sola cosa:

FI GA TA :re::re::re:

(CMQ il giapponese, Hiro, è il migliore. W LUI)
malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
heheheheh...è vero il giapponese mi fa morire!! è un ragazzino "grande", cn la sua visione del super eroe cn la calzamaglia...xò nonostante gli sterotipi sarà uno dei più grandi, a mio parere!!:yeah:
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho registrato le prime quattro puntate ma ancora le devo vedere. Gli ascolti non sono stati altissimi ma nemmeno flop. Insomma in media di rete 11- 12%. Cmq c'è da dire che il 3 settembre gli spettatori sono ancora pochi. Sicuramente crescerà nelle prossime settimane.
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
m sn messa a pari passo, o quasi , m manca la quarta e stasera vedrò gli episodi su italia1, credo!
cmq davvero na figata come dice ethan!! ed ha ragione malus, hiro è uno sballo!!
stasera ho visto che una puntata porta il suo nome! vedremo , sarà divertentissima penso!
xò c'è una cosa: ancora nn ho capito che cavolo d potere ha niki!
a tal proprosito ma che film ha fatto?nn m viene aiutatemi, quando nn ricordo dove ho visto un attore m scervello!e anche la figlia del cattivo, dove l ho vista?m ricordo che era una bambina , fors era nel telefilm una bionda x papà?
cmq c sn un sacco d attori visti e rivisti in vari telefilm e film, sarà una serie pazzesca
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie a wikipedia mistero risolto!!:D claire me la ricordavo piccola in sentieri( e bene si, ho visto anche quello , ma sn guarita) e niki me la ricordavo in final destination , anche se hanno fatto anche altre cose. sempre su wikipedia ho scoperto il potere d niki!e anche altre cose...ma xchè sn sempre io??:muro::D
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
ieri sera sn rimasta un pò delusa dalle puntate!se nn fosse stato x hiro...:D
cmq ma niki che hero è se è cattiva? dopo il colpo datogli dal marito forse ora userà la sua forza disumana x buone azioni?se anche il marito ha i superpoteri allora anche Micah ne avrà?io sn sicura d si,magari nel futuro lo vedremo...:)
già uno che t si rompe la scheda madre e te ne "costruisce" una nuova..:D
chiarina-votailprof
chiarina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io mi ero persa le prime puntate..poi per caso ho visto le repliche...non guardo questo genere di serie,di solito hanno la nomina perchè tutti lo vedono ma poi non sono un granchè e invece questo telefilm mi ha colpita anche se credo ci siamo troppi personaggi cn poteri per cui poi ci si perde.Ma in generale ok!
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
La puntata di ieri mi ha incasinata un pò, forse xkè mi ero persa la precedente...cmq sembra davvero appassionante...ma niki si sdoppia, quindi nn sappiamo ancora se sia "buona" o "cattiva"...anke se x ora sembra ke prevale il lato malvagio...mah...staremo a vedere!
...cmq è carino, ma niente di paragonabile a lost, per ora!
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
BRAVA!!!
anche se....jeph loeb, coautore d heroes lo è anche d lost!!
vota , gira e furria...o d gghiattu o d pizzu...:D

Pagine: 12345

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email