• Off-Topic
  • Che avete fatto a Capodanno???

popular post
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ho passato uno dei capodanni più belli della mia vita: non mi sono stressato, ho mangiato bene, nessuno aveva bisogno della festa piu fantastica, ne abbiamo trovato una per caso e ci siamo divertiti, non ho preso freddo, e alle 5 ero a letto beato...Buon 2006!!!
valvonauta-votailprof
valvonauta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anch'io seratina tranquilla, molto cibo, buona musica(scelta da noi), niente caos..e alle 3emezza ero già a casa a vedere fuori orario! Quasi perfetto..auguri a tutti!!
cicciofarmaco-votailprof
cicciofarmaco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Halloween Party 2006 a Villa Marianna, S.Venerina. Da paura...abbiamo spaccato ieri notte!!! :wink:
sullo82-votailprof
sullo82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
- cibo a volontà (in famiglia xkè ci teniamo alle tradizioni...)
- veglione in piazza duomo a messina con la banda di demo morselli.
- 1/2 concerto dei gipsy kings (o li ami o li odi)
- in giro a bere x locali (tutto molto soft)
- alba (intravista fra le nuvole) dentro un sacco a pelo in spiaggia a giardini
- ritorno a casa alle 8:30
- alle 13 di nouvo a mengiare come animali... non cià fazzu cchiù!

questi sono i miei capodanno: nessun locale strapieno, nessuna discoteca strapiena, nussun tipo di fila e sopratutto ho fatto quello che volevo ai miei ritmi... :D
al prox
maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"alba (intravista fra le nuvole) dentro un sacco a pelo in spiaggia a giardini" ....il primo di gennaio?!??!?! 8O

Il mio capodanno, cena due coppie in casa in attico a Palermo, dopo le 01.00 megafesta in albergo 5 stelle a Monreale, alle 06.00 colazione al bar, tre ore di sonno in albergo e poi A19 fino a catania per il pranzo familiare........vediamo chi è stato più folle!!
donrodrigo-votailprof
donrodrigo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
una tristezza assoluta...cambiamo discorso
momita-votailprof
momita-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sono stata tutta la notte a casa di un amico. Eravamo in 35 circa, abbiamo mangiato benissimo, abbiamo ballato (con tanto di trenino), giocato a carte, giocato a tabù (che risate)....insomma le solite cose ma sono le persone che le rendono speciali e indimenticabili!
Sono tornata a casa alle 7 e ho dormito no stop fino alle 15....eh eh eh ero stanchina.....
Cmq sono davvero felice, il mio 2006 è iniziato alla grande!!!
Auguri di buon anno a tutti :D
diavoletto82-votailprof
diavoletto82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"cicciofarmaco":
Halloween Party 2006 a Villa Marianna, S.Venerina. Da paura...abbiamo spaccato ieri notte!!! :wink:

C'ero anch'io!!!!
diamante-votailprof
diamante-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io ho trascorso un capodanno tranquillo e divertente, senza stress...ci voleva, se l'anno nuovo inizierà come è finito il 2005 promette bene!!!
Auguri a tutti :birra:
cleoscorpio-votailprof
cleoscorpio-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io mi sono divertita...cenone a casa di amici (30 persone circa,)buon cibo e buona compagnia...poi a ballare ad una festa a Pedara...infine cioccolata calda e a casa alle 7:40! :D
sullo82-votailprof
sullo82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"maruti77":
"alba (intravista fra le nuvole) dentro un sacco a pelo in spiaggia a giardini" ....il primo di gennaio?!??!?! 8O

si si :lol: , non c'era freddo e cmq il sacco a pelo è professional e siamo scesi dalla macchina per una mezz'oretta massimo... :lol:
tino-86-votailprof
tino-86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cena perfetta con i parenti (antipasto, pesce, buon vino... e naturalmente Lenticchie), botti di capodanno con i parenti fino alle 2, partenza con amici e ragazza per catania...(anche se io volevo andare al drive-in Dome di sigonella), passeggiata in via etnea fino a piazza universita (a proposito, c'era lo schifo per terra), qualcosa da bere in un locale e rientro a casa alle 7.
syria86-votailprof
syria86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho trascorso un bellissimo Capodanno:
A casa di un amico, una ventina di persone..TANTISSIMO cibo!!!!Un po di musica e una bella giocata a carte :wink:
grandeturco-votailprof
grandeturco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
festa a casa di una collega a nicolosi..cenone (si fa per dire..il cibo non abbondava),musica così così..però c'erano gli amici giusti per farsi tante risate!! :wink:
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
festa in una villa a pedara, con amici. Seratina tutto sommato tranquilla e verso le 4 torno a catania a festeggiare con gli altri amici :P

La giornata finisce alle 8 da aiello, con la classica colazione.

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email