• Off-Topic
  • BUTTATECI DENTRO QUELLO CHE VI PARE..

popular post
mason-votailprof
mason-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Stop ai topic a tema..questo è un topic del libero pensiero.C'è qualcosa che vi sta particolaremte a cuore? Un pensiero che vi tormenta? volete raccontare una vostra esperienza? avete qualcuno da insultare pesantemente? Volete proporre qualcosa di interessante? Fatelo...
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
insulti si..ma con calma..ricordatevi :wink:
mason-votailprof
Rispondi Cita Salva
tranqui, eviteremo le parolacce..
chiarina-votailprof
chiarina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
wow..era il mio sogno scrivere in un topic libero.. :lol: :lol:
wow ma che idea originale... :lol: :lol:
attento Capo qua potrebbero rubarti il posto..abbiamo delle menti geniali rubate all'agricoltura o alla pastorizia...
cmq topic libero per topic libero che dire,sono raffreddata,ho mal d schiena..devo studiare e mi sn comparse delle strane bollicine sul braccio..
in attesa di altri pensieri..stacco qui... :wink:
mason-votailprof
Rispondi Cita Salva
la mia mente geniale non è stata rubata nè all'agricoltura nè alla pastorizia, riesco a prodigarmi bene in più campi.Cmq mi dispiace per il tuo raffreddore e per le bollicine sul braccio, ma soprattutto per il tuo mal di schiena!
fra_205-votailprof
fra_205-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

io meglio ke nn mi pronuncio :roll: :lol: :lol:

maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

E che vuoi,quando una è incinta,il mal di schiena è il minimo...
Su Fra,pronunciati,sfogati,disinibisciti,disarmami e infine colpisci,abbracciami ed ubriacami di ironia e sensualità.

fra_205-votailprof
fra_205-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"maik":
E che vuoi,quando una è incinta,il mal di schiena è il minimo...
Su Fra,pronunciati,sfogati,disinibisciti,disarmami e infine colpisci,abbracciami ed ubriacami di ironia e sensualità.
vedo che.... hai fatto una bella scorpacciata di cd della Cammiluzza :lol: :lol: cmq ti ripeto meglio tacereeee 8) e poi nn vi vorrei annoiare :lol: :lol:
mason-votailprof
Rispondi Cita Salva
fai fra, siamo tutti curiosi di sapere..non puoi lanciare la pietra e poi ritirare la mano!
mason-votailprof
Rispondi Cita Salva
qualcuno che sappia cantare? ragazzi venitemi incontro, vi prego, suono con un ragazzo che proprio non è cosa..aiuto!
maik-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si Fra,ormai racconta,e non risparmiare i particolari.Curtigghiu forever!
battagliero-votailprof
battagliero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Oggi, sfogliando il solito quotidiano, arrivato più o meno a metà, mi ritrovo davanti un paginone pubblicitario raffigurante il volto sorridente (neanche più di tanto) di un ragazzo con in testa una corona di spine, riproducenti i 4 celeberrimi simboli geometrici che campeggiano ormai sui joypad di tutto il mondo. In basso la scritta: "Dieci anni di passione": trattasi della campagna pubblicitaria ideata per celebrare il decennale de "La Consolle" per eccellenza:La PlayStation

Mi son detto, la pubblicità è geniale (e a mio avviso per nulla offensiva), se riuscisse anche a non suscitare i soliti polveroni clericalisti sarebbe un grande passo avanti per la libertà di comunicare...
Puntuale arriva la smentita: <<Il Vaticano tuona:Pubblicità blasfema!>>, <<Con l'Islam non l'avrebbero fatto!>>. E ti pareva...
Forse avevo dimenticato per un attimo di vivere in un Paese capace di farsi "lobotomizzare mediaticamente" per intere settimane, o di lasciare completamente in mano ai "potenti" il compito di occuparsi di un bene prezioso come la vita, ma tant'è...

A mio avviso, l'ennesima occasione perduta :|
maik-votailprof
Rispondi Cita Salva
Boh,blasfemo è un pò eccessivo come aggettivo,ma di sicuro non mi sembra di molto buon gusto come pubblicità..ma ognuno ha la sua sensibilità
mason-votailprof
Rispondi Cita Salva
In Italia si fa polemica su tutto, pensa un pò che c'è chi lavora facendo polemiche..
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Battagliero però siamo sinceri non mi pare normale che la chiesa non possa più parlare..l'anticlericalismo mi pare un atteggiamento poco democratico per non dire razzista...

Pagine: 1234567891011121314

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Il_aria