solare-votailprof
solare-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi anche questo mercoledì novità al Taxi :D :D ....Birra a metà prezzo :birra: Tanta buona musica con Dj set Rosario Scalia e Gianluca
Franco.....Ingresso Gratuito.....Ci organizziamo per andarci???? :D :D
birikkinainside-votailprof
birikkinainside-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho sentito parlare di questo locale ma nonsò dove sia... :?
big-jim-votailprof
big-jim-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Via randazzo zona via ingegnere.
syria-votailprof
syria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se pò fà :wink:
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
da lunedi' sera in poi se po' fa' tutto!!! :D
sibilla-votailprof
sibilla-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:? :roll: :roll: ragà....ma vi piace davvero l'ambiente del taxi? :roll: :roll:
syria-votailprof
syria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
finalmente fra noi il fid....ci sei mancato ciccino!!!!

ps: in realtà nn c'ero mai stata prima di 2 merc fa....ma sarà stata la buona compagnia..l'incontro con vekki amici d'infanzia..forse il fatto ke fosse 1 serata di inaugrazione :wink: ..ebbene si...tanto alcol..devo ammettere ke mi è sembrato 1 posto carino dove ritrovare tanta gente
sibilla-votailprof
Rispondi Cita Salva
io me ne son andata xò...l'ambiente nn era male :) .......l'altro ieri era diverso....tutte ragazze...e....un pò squallido...come ambiente....nn sono neanke entrata :roll: :roll:
Rispondi Cita Salva
Squallido in che senso? :?
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"syria":
finalmente fra noi il fid....ci sei mancato ciccino!!!!
ps: in realtà nn c'ero mai stata prima di 2 merc fa....ma sarà stata la buona compagnia..l'incontro con vekki amici d'infanzia..forse il fatto ke fosse 1 serata di inaugrazione :wink: ..ebbene si...tanto alcol..devo ammettere ke mi è sembrato 1 posto carino dove ritrovare tanta gente

ciao bellissima,scusa l'assenza effettivamente sto facendo un po' il prezioso ultimamente :roll: ,cmq dalla prox settimana tornerò come prima più di prima x cui mi attendo di rivederti presto :) ..non è ke adesso skappi tu? :(
sibilla-votailprof
Rispondi Cita Salva
"BirikkinaInside":
Squallido in che senso? :?

:roll: :roll: le persone....boh....c'è qualcosa che nn va...o...nn mi va...kissà :roll: :roll:
Rispondi Cita Salva
"sibilla":
[quote="BirikkinaInside"]Squallido in che senso? :?

:roll: :roll: le persone....boh....c'è qualcosa che nn va...o...nn mi va...kissà :roll: :roll:[/quote]

Non capisco.. :roll: Che genere di gente va li?Tipo fighettoni...ragazze tirate..?!
sibilla-votailprof
Rispondi Cita Salva
"BirikkinaInside":
[quote="sibilla"][quote="BirikkinaInside"]Squallido in che senso? :?

:roll: :roll: le persone....boh....c'è qualcosa che nn va...o...nn mi va...kissà :roll: :roll:[/quote]

Non capisco.. :roll: Che genere di gente va li?Tipo fighettoni...ragazze tirate..?![/quote]

:lol: :lol: :lol: ehhhhmmmmm nooo...nn in quel senso....cmq....è una serata tutti frutti...cioè c'è di tutto...nn mi sembra ben inquadrata...cmq...sarà xkè è organizzata dalla mia facoltà..... :roll: :roll: :lol: :lol: bohhhhhhh
alesan-votailprof
alesan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma come squallido l'ambiente del Taxi???
Se non sei entrata come fai a dirlo??
Due mercoledì fa ci siamo divertiti molto,vero sirya?Sarebbe carino andarci tutti insieme..se la serataè come quella dei due mercoledì passati è davvero molto carina.
Il locale si trova in via randazzo (41 mi sembra),una traversa di via passo gravina.

Avanti,organizziamoci e andiamo!!!
alesan-votailprof
alesan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"sibilla":
[quote="BirikkinaInside"][quote="sibilla"][quote="BirikkinaInside"]Squallido in che senso? :?

Non capisco.. :roll: Che genere di gente va li?Tipo fighettoni...ragazze tirate..?![/quote]

:lol: :lol: :lol: ehhhhmmmmm nooo...nn in quel senso....cmq....è una serata tutti frutti...cioè c'è di tutto...nn mi sembra ben inquadrata...cmq...sarà xkè è organizzata dalla mia facoltà..... :roll: :roll: :lol: :lol: bohhhhhhh[/quote]

Vabbè ma se la pensi così che fai??stai rinchiusa in casa???
Questa gente la trovi dappertutto!

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica