luke84-votailprof
luke84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Continua l’iniziativa per Un Parlamento Europeo senza condannati. Le centinaia di e-mail inviate al Presidente della Commissione Affari Costituzionali del Parlamento Europeo, l’Eurodeputato socialista tedesco Jo Leinen, stanno cominciando a sortire il loro effetto.

Al contrario del suo omologo italiano al Senato Vizzini, che rimane in silenzio e non risponde alle e-mails dei 350mila cittadini che hanno firmato il DDL Parlamento Pulito né lo mette all’ordine del giorno, l’On. Leinen risponde invece ai cittadini (nonostante non siano elettori della sua circoscrizione) e fa sperare. Mi scrive Leinen:
[INDENT] Caro Sig. D’Ambra,
Grazie per la Sua e-mail del 14 Marzo 2009 che solleva una seria preoccupazione con riguardo all’Atto riguardante l’elezione di rappresentanti del Parlamento europeo per suffragio universale e diretto (l’Atto). Come Lei giustamente indica...


CONTINUA: LEGGI TUTTO SU NO AI CONDANNATI AL PARLAMENTO EUROPEO: LE PRIME RISPOSTE Il Blog di Andrea D’Ambra

[/INDENT]

azzurra84-votailprof
azzurra84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Esatto! Bravo/a , hai postato una bellissima iniziativa che è giusto far conoscere.
In Italia si ci è provato a farla diventare una legge, durante il v-day si sono raccolte le firme, una marea, ma alcune di queste, secondo la commisssione, sarebbero "magicamente" sparite!!!
La verità è che ancora una volta il popolo non viene ascoltato!!!
Appoggio l'iniziativa di Andrea D'ambra che lancia tramite il blog, sperando che a livello europeo qualcosa però si smuova!!!
E alle prossime elezioni europee chi voterete?
Io ho individuato la mia candidata in Sonia Alfano, che tra l'altro è stata una delle prime a firmare il v-day "parlamento pulito" e da anni svolge realmente attività antimafia!

luke84-votailprof
luke84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie Azzurra! Ci troviamo in sintonia anche sui candidati alle europee :-) Passaparola per questa iniziativa. Sommergiamo di e-mail l'Europa!
powerandpain-votailprof
powerandpain-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

no ai condannati in parlamento?????????

cioè in pratica nel parlamento italiano vuoi 4 gatti???ahahah

mi ricorda l'immenso maurizio crozza che domanda ad un politico NON DEL PDL PRO MAFIA E NON DELLA LEGA(,.....sottile concidenza)

disse
"bene onorevole ******......lei non ha reati per mafia, processi alle spalle,scandali sessuali, legginew su misura sul falso in bilancio,non calunnia giudici,intercettazioni sospette, lodi su misura e non ha reati o sopetti per corruzione....bene onorevole ****

CAZ** CI STA A FARE IN PARLAMENTO????"
AHAHAHAHAH

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email