ethan-votailprof
ethan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Così le ho chiamate... direi che il nome è azzeccato, no??
Assurdo come si possa votare ma sopratutto CANDIDARE gente simile... :muro: (e come si possa votare per CHI le ha candidate...)
Siamo proprio una merda di paese fondato sul lavoro di quelli di Canale 5.

Sto nome va diffuso... VIA LE PARLAMENTINE!!
narayth-votailprof
narayth-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' che comunque si fa presto a sparare a zero...ma c'è molta disinformazione! :(

Io adesso non voglio fare politica, non voglio entrare nel merito di nessuna candidatura di nessuno schieramento.

Tuttavia, da presidente di seggio per le prossime elezioni europee, posso dire che di quelle quattro di cui si dice nel video, solo una (Barbara Matera) è realmente stata candidata per il pdl.

Delle altre, non c'è traccia.

Con questo non voglio difendere nessuno, sia chiaro: tuttavia ritengo che comunque, se si vuole screditare qualcuno, lo si deve fare sulla base di informazioni vere.

Con questo non voglio attaccare l'autore del thread, sia chiaro..è un discorso generale il mio. :p
ethan-votailprof
ethan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si lo sapevo anche io infatti il video risale a quando Presenzialismo Berlusconi aveva proposto le candidature, che COMUNQUE sono state proposte!! Anche se poi ritirate!

In ogni caso, anche se non possiamo parlare di 3 su 4 di queste parlamentine, potremmo parlare per ore della Carfagna... della Carlucci... insomma... e anche Barbara Matera viene dal mondo dello spettacolo: fortunatamente almeno lei PARE (dico PARE) che sia un minimo preparata...

E penso che anche solo PROPORRE candidature così oscene, e poi andare in tv a dire alle precarie "Sposatevi uno ricco"... :muro:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email