valanga-votailprof
valanga-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, ho letto la notizia che la moda dei flash mob continua a diffondersi e questa volta tenta il colpaccio...stanno organizzando il primo flash mob nazionale che coinvolgerà più città contemporaneamente (Roma, Milano, Bologna e Genova). Il tema questa volta sarà: tutti in costume da bagno, ma solo dalla vita in giù, su vestiti normalmente.Certo l'impresa è ardua, ma se riesce credo che ne verrà fuori proprio una gran figata!

Per i curiosi che ne vogliono sapere di più e che vogliono iscriversi all'evento della loro città, consiglio di consultare questo blog.
jane-votailprof
jane-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non vale, è riservato soltanto agli uomini, è una vera e propria discriminazione contro le donne...:nonono:

Anche perchè a New York hanno partecipato tutti indistintamente.

La seconda pecca di questa iniziativa è che puoi avere informazioni solo tramite facebook, costringendoti a registrarti lì...:nonono:
valanga-votailprof
valanga-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma no Jane, non credo siano così categorici, mi è sembrato più un invito per le signorine a non osare troppo...dici che le ragazze non possono proprio?...sarebbe un gran peccato....
Per quanto riguarda le info oltre fb c'è il blog Il costumista che avevo anche già linkato..in tutta sincerità i dettagli io li ho presi da lì, perchè credevo che l'amico che mi ha segnalato l'evento mi stasse prendendo in giro....:D quindi ho fatto subito un controllo per accertarmi....:D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email