sc-votailprof
sc-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate non intervengo spesso, ma volevo solo un parere se sono rimbambito io o non capisco le parole.

Giorno 19 marzo a buscemi piccola località del siracusa si è svolto un convegno di assostampa sicilia per dimostrare solidarietà ad Giorgio Italia, giornalista buscemese de "La Sicilia" che ha avuto rotto il parabrezza dell'auto e una lettera minatoria.

La doverosa dimostrazione di solitarietà si è però ridotta a mio parere ad una difesa corporativo di quello che potremmo chiamare il "privilegio di informare" con un attacco quasi frontale alle nuove forme di informazione non ufficiale , in particolare nelle parole di Alberto Cicero segretario regionale assostampa.
Io penso che l'informazione giornalistica derivi dal diritto della libera espressione e per quanto i giornalisti costituiscano la prima linea, l'avanguardia di questo diritto , esso appartiene a tutti anche a coloro che giornalisti non sono

e far pensare il contrario un una regione troppo abituata ai silenzi come la sicilia mi sembra pericoloso

non voglio influenzare nessuno ma potete tutti ascoltare il video
YouTube - Alberto Cicero contro le nuove forme di giornalismo

per chi invece volesse l'intero convegno integrale per un idea + precisa

do il link
Video del convegno di Assostampa a buscemi sui fatti successi a Giorgio Italia

che dite sto esagerando?
powerandpain-votailprof
powerandpain-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

IN SICILIA abbiamo i pro mafia che votano cuffaro e ora LOMBARDO.....
non mi stupisco di utte ste pecore del ***** che odiano i mafiosi e osannano falcone e borsellino.....ma poi danno il voto al partito pro mafia per eccellenza DPL e UDC...
bravi bravi

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email