citizenreport-votailprof
citizenreport-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti,
mi chiamo Fabrizio Galassi, sono il responsabile della redazione web di Citizen Report, il nuovo programma di Rai Educational voluto da Giovanni Minoli.

Vi scrivo perché stiamo realizzando una puntata dedicata al mondo universitario visto da chi lo vive da dentro.

Non è nostra intenzione utilizzare questo forum per fare pubblicità, ma soltanto per cercare temi nuovi, mai trattati nella TV generalista e per dare visibilità a chi ha realizzato video, documentari, articoli, foto.

Potete rispondere a questo post.
Se volete avere maggiori informazioni sul programma potete visitare il nostro sito: Citizen Report

Troverete i vari reportage 'aperti', oltre a quello dedicato all'Università, mi preme sottolineare quello dedicato a Blog, parole e libertà, ossia tutto quello che è informazione in rete.

Attendo vostre.

A presto.
Fabrizio Galassi.
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Benvenuti e grazie per la segnalazione!

Non ho capito una cosa: per ogni reportage (ad es. quello dedicato all'università) andrà in onda una diversa puntata totalmente dedicata a quel tema, oppure i temi vengono ripresi di volta in volta, anche più di uno in una puntata?
citizenreport-votailprof
citizenreport-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Buongiorno Lateb,
grazie per il benvenuto!
Per quando riguarda le puntate televisive saranno "monografiche", quindi ognuna affronterà un tema specifico. Abbiamo cominciato su Rai Tre il 13 aprile con quella dedicata alla famiglia (puoi vederla sul nostro sito), continueremo ogni martedì notte; in questo momento stiamo preparando quelle dedicate ad Università e Musica, danza, arte.
Grazie e a presto!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

beamagni

beamagni Tutor 434 Punti