grandeturco-votailprof
grandeturco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se i seguenti nickname non ti dicono niente, allora non leggere questo post. Mi riferisco alla vecchia guardia:
syria86, momita, boxer4c, ultras46, malusblade, soloflavia, fishtrombone, ninni85, kykylex, moonix, cleoscorpio, shawna, francescoaegee,ethan..e ovviamente beltipo!
Siamo tutti persi, sparsi, pazzi, pezzi pezzi..chi si maritau, chi è fuggito con il proprio cervello, chi è fuggito e ha lasciato il cervello a casa, chi il cervello non l'ha mai avuto...
comunque fino a qualche anno fa questo era un bel punto di ritrovo, virtuale e reale.
Non ho la pretesa di organizzare un meeting..ma carusi che fine abbiamo fatto tutti?!
Io stasera (a milano) ho rivisto quella scattiata di momita. voi che state combinando?!
Cosepazzepazze?
soloflavia-votailprof
soloflavia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ohiiiiiiiii Grandeturco mi fai emozionare...non facciamo meeting da una vita...Momita è quella che ho visto di più...figurati che l'anno scorso l'ho incontrata per caso passeggiando a Trento...il mondo è davvero piccolo...vi porto sempre nel cuore tutti quanti!!
momita-votailprof
momita-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Abbelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Come state? E' da una vita che non ci sentiamo!!!
Spero non siate tutti cambiati come grandeturco che si è trasformato in un piccolo lord tutto delicatezze, eleganza e moine. Non mi sembrava neanche lui!

Voi? Spero di riuscire a risentirvi tutti e.... organizziamo un meeting come ai bei vecchi tempi? :D Non so come e non so quando ma sarebbe stupendo rivedervi tutti!

Vi abbraccio! E qualcuno cerchi il num di swordfishtrombones che me lo sono perso col cambio cel!
boxer4c-votailprof
boxer4c-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ce l'ho fatta..ho recuperato il vecchio user e la password...ciao a tuttiiii, come ho scritto su face io sn a monza/milano e l'unico che sento ancora è guido dato che abbiamo anche parecchi amici in comune...cmq manca il personaggio principale del forum...ovvero Luigi!!!Bisogna assolutamente recuperarlo...:muro:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email