universitaria-votailprof
universitaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sorry! allora abbiamo raggiunto veramente la parità....finalmente...o purtroppo...non so se è un bene o un male. Cmq a 'sto punto dovrebbero rendere noto anche il fenomeno al femminile, pubblicizzarlo di più, visto che in tv quando si parla di sesso quasi sempre se ne parla al maschile.
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sn x il purtroppo!cmq nn credo che l'argomento sesso bisogna pubblicizzarlo tra le donne, cioè forse nn ho capito bene quello che vuoi dire
universitaria-votailprof
Rispondi Cita Salva
"shawna;167652":
io sn x il purtroppo!cmq nn credo che l'argomento sesso bisogna pubblicizzarlo tra le donne, cioè forse nn ho capito bene quello che vuoi dire

Volevo dire che visto che ogni qualvolta in tv passa un servizio sul sesso nella stragrande maggioranza dei casi si parla di uomini ( ad es. il turismo sessuale, lo stesso servizio sulle webgirl, spettacoli a luci rosse ecc.... ) come se fosse una cosa a loro uso e consumo esclusivo , dovrebbero fare allo stesso modo con le donne invece di considerare l' argomento come un tabù.
E' come se per gli uomini fosse normale andare alla ricerca di certe cose, mentre per le donne è meglio non parlarne, meglio che non si sappia che anche loro vanno alla ricerca delle stesse esperienze o simili.Se ci deve essere parità che ci sia allora a tutti gli effetti.
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
io poco tempo fa ho visto un serivizio in cui si parlava d turismo sessuale femminile 8 buh dico così x intenderci) dove c'erano ste arrapate che parlavano d bambù grossi e robusti!se vai a santo domingo ad esempio sulla spiaggia c sn le capannine con i ragazzi e i loro bambù dentro, e le signore europee che depresse e annoiate si fanno un restyling!:D
universitaria-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma cos'è il bambù ....scusa l' ignoranza!
quasar-votailprof
quasar-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il fatto che questo fenomeno sia in aumento testimonia che la società sta cambiando. Onestamente sono un poco preoccupata..non tanto per la facilità con cui una donna si vende al pubblico,ma per i motivi per cui molte ragazze intreprendono questa strada e cioè guadagnare soldi per pagarsi gli studi.
Secondo me siamo di fronte ad un crisi che sta sconfindando oltre i limiti e le censure della società stessa.
Mi spiego:
Al di là del fatto che una ragazza possa divertirsi nel provare queste nuove frotiere del sesso, ha soprattutto una necessità economica che la spinge a continuare.Una ragazza italiana media che desiderosa di proseguire gli studi cerca di racimolare soldi come può.Questo perchè?Perchè l'italiano medio non è ricco,perchè la cultura sta pian piano diventando un bene e un lusso per quei pochi privilegiati che possono pagarsi gli studi,perchè le istituzioni non aiutano chi è desideroso di apprendere e diffondere cultura.

Il fenomeno "ragazze web" cam diffonde la cultura del "datti da fare e inventati un lavoro se non vuoi morire di fame"..per poi diventare magari un lavoro a tempo pieno.
Non critico chi lo fa..neanche chi compra(uomini o donne che siano).La mia vuole essere solo una piccola analisi del fenomeno..senza la pretesa di essere assoluta..
brunilde-votailprof
brunilde-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Chissà dove si andrà a finire!
brunilde-votailprof
brunilde-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se una persona sia questa (donna o uomo) per mantenersi agli studi deve fra virgolette prostituirsi in modo virtuale,dove volgerà il domani?
quasar-votailprof
Rispondi Cita Salva
Lo scopriremo noi sulla nostra pelle dato che siamo le "nuove generazioni" sulle quali i "grandi" fanno affidamento per aggiustare i casini che hanno fatto nel mondo..
Questi fenomeni, sempre secondo me, nascono anche da una ribellione quasi inconscia a delle responsabilità sociali troppo grandi per noi..il mondo sta andando allo sfascio..
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"universitaria;167529":
X Neocon-ct: scusa la domanda indiscreta ma per caso hai a che fare co n gli U.S.A.? Bhè un pò anche io, sai?

....Si ....molto a che fare, TANTISSIMO :D !
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
"universitaria;167842":
da wikipedia:D

Sono piante a portamento erbaceo, sempreverdi, molto vigorose. Possono essere alte da pochi centimetri fino a raggiungere notevoli dimensioni (anche 40 m di altezza e 30 cm di diametro).
Le radici sonorizomatose e la loro tipologia di sviluppo è molto variabile; infatti ritroviamo specie dove le radici si sviluppano considerevolmente in profondità e si allontanano molto dal loro punto di origine ed altre invece che hanno uno sviluppo molto contenuto. Il fusto è con internodi cavi e nodi cilindrici molto evidenti dai quali si sviluppano le foglie sottili e lanceolate.[...]
Le piante sottili o più giovani servono per bastoni, ombrelli, mobili, ecc.[...]La lunga vita dell'albero del bambù lo rende per i cinesi un simbolo di lunga vita, mentre in India è un simbolo di amicizia(nda, se così si può dire:p)[...]Diverse culture asiatiche, includendo quelle delle Isole Andamane, credono che l'umanità discenda da uno stelo di bambù.[...]Il bamboo delle Hawaii('ohe) è una materializzazione corporea (kinolau) del dio creatore polinesiano Kane.

spero adesso sia più "chiaro"!:p:D:porco::D
clash77-votailprof
clash77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io in mp l'ho sviata da questa definizione ortodossa di Bambù:porco::balle:
universitaria-votailprof
Rispondi Cita Salva
Siete dei ragazzacci terribili....!!!!!!!!!!!!
quasar-votailprof
Rispondi Cita Salva
Un comico del vecchio "comedy lab" di mtv diceva : "wanna try my bamboo?"

XD
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"universitaria;167842":

Bhè ....è anche il nome di un noto locale ...dove si esibiscono UOMINI BAMBU', ingresso solo x donne ...ma non vi dico dovè ;)

Pagine: 123456

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

beamagni

beamagni Tutor 434 Punti