jane-votailprof
jane-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi apro un topic insolito, per cercare gli utenti con cui avete scambiato qualche battuta ma che poi si sono dileguati sparendo nel nulla...:D

Sapete mica che fine ha fatto spyro? la mia compagna di disavventure amorose...? :confused: Tanto per sapere come le stanno andando le cose e se sta meglio...:)
marygrace-votailprof
marygrace-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Uhm..se vuoi le dico che la cerchi :D
spyro-votailprof
spyro-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao sono lusingata......!!!! E' vero sono sparita. E' da un pò che nn entro in unimagazine.....ho perso il filo. Ma oggi vedo di leggere un pò di cose. Io sto bene, anzi benone devo dire forse un pò è anche per questo che nn ho il tempo di stare al pc. Ho studiato mi mancano le ultime due materie e sono impegnata con la tesi. Scoop.....mi sono fidanzata perciò la sera parlo al telefono e ho meno tempo di stare al pc. Jane a te come va? come stai? spero tu sia un pò più serena. se ti va aggiungi il mio contatto msn li ci sono più spesso. Un bacio.
jane-votailprof
Rispondi Cita Salva
Oooohh! mi fa piacere che tu stia bene e che ti vada tutto bene! Per quanto mi riguarda ancora un po' così così. Non mi sono fidanzata e sono immersa nello studio. Mi manca avere qualcuno accanto ma non trovo la persona giusta, o semplicemente non sono pronta per buttarmi a capofitto in una nuova storia.
Purtroppo non ho msn, scrivi qualcosa ogni tanto qui!

Auguri a te e al tuo moroso!
"Per forza gli altri sono sbagliati, quello giusto è uno solo!" ;)
spyro-votailprof
spyro-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciaoooooo......è normale che tu ti senta così, ci vuole un pò di tempo. Dedicati a te stessa, agli amici, allo studio e vedrai che piano piano starai meglio....e poi quando arriverà la persona giusta anche il momento sarà giusto vedrai. Prometto di nn sparire più per così tanto tempo un bacio grande e mi raccomando nn mollare!
jane-votailprof
Rispondi Cita Salva
Tranquilla che la parola "mollare" non fa parte del mio vocabolario...;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Maura Manca

Maura Manca Blogger 142 Punti