lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non è nè amore nè amicizia ma vita vissuta :)

ho un problema con il mio padrone di casa, dal quale sono in affitto da circa 2 settimane.

Mi trovo bene e tutto però... è un tipo davvero rompiballe! Nel senso che con la scusa di essere premuroso in realtà è solo invadente (es. mi raccomando chiudi la bombola quando te ne vai... mi raccomando con le finestre...mi raccomando apri ogni tanto le finestre -.- .. davvero no comment).
E' cmq una persona molto gentile e garbata.

Avendo inquadrato il soggetto, sono ricorso a un metodo (consigliatomi da una donna :cool: e quanto pare molto conosciuto - non da me ovviamente :p): siccome lascio la casa durante il fine settimana, per scoprire se questo impiccione viene in casa, ho messo un po' di nastro adesivo fra la porta e il pavimento dopo aver chiuso la porta... risultato: ovviamente ho trovato il nastro adesivo tutto sul pavimento cioè qualcuno ha aperto la porta durante il fine settimana...
Ora ci sta tutto se viene per controllare qualcosa di IMPORTANTE ma davvero mi sono sentito violato nella mia privacy. Non mi sento ancora di parlagliene però vorrei sapere davvero che ******* ci viene a fare...
qualcuno ha qualche suggerimento per installare delle "trappole"? avevo pensato a qualcosa tipo "mamma ho perso l'areo": magari fargli trovare un machino di spalle, vestito con i miei vestiti seduto sul tavolo davanti al pc... ma poi ho pensato che è una soluzione da psicopatici :D

consigli???
mariaritaaltru-votailprof
mariaritaaltru-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao!!!
secondo me è meglio parlarci chiaro: o cambia i suoi modi apprensivi ed anche invasivi oppure prospettagli l'idea di lasciare casa. di questi tempi, il padrone di casa si ravvederà e, magari, smusserà l sue paranoie pure per i futuri inquilini....:sisi:
adriano94
adriano94 - Habilis - 174 Punti
Rispondi Cita Salva
parlaci..sembra uno stalker
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 45016 Punti
Rispondi Cita Salva
Chiudo questo post,dato che risale a 4anni fa e l'utentein questione avrà risolto,mi auguro per lui/lei.

Ciao Laura!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email