tuttochimica-votailprof
tuttochimica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ad ogni modo penso che il topic sia stato aperto per evidenziare come, molte volte, le azioni che una donna fa verso un uomo non possono essere fatte dall'uomo verso la donna! ci sono alcune ragazze a senso unico, che pretendono libertà e comprensione, ma che a loro volta non contraccambiano.
La nostra comprensione è quasi un obbligo, mentre la comprensione di ALCUNE donne è optional, dipende dal "periodo"...
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"TUTTOCHIMICA;92542":
scommetto che fra poco entra nella discussione il vecchio "marcoriccardi"

Lo voglio!!
tuttochimica-votailprof
Rispondi Cita Salva
occhio capo...non provochiamolo che già la disussione è calda di suo!
reykomay-votailprof
reykomay-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
[La nostra comprensione è quasi un obbligo, mentre la comprensione di ALCUNE donne è optional, dipende dal "periodo"...[/quote]
hai sottolineato alcune...bravo...ad ogni modo spesso si chiede ciò che non si riesce a dare..e la comprensione in un rapporto è finta all'inizio...forzata poi...e allora tutto dura poco o niente oppure è senza un senso reale...
quando la comprensione invece nasce dalla comp0licità..beh..allora è tutta un'altra storia ..
tuttochimica-votailprof
Rispondi Cita Salva
bene...allora meglio la comprensione nata dopo qualche tempo....bene...
e se non nasce? se pur essendoci complicità non c'è ancora comprensione??? che facciamo?
reykomay-votailprof
Rispondi Cita Salva
non scambiare l'intesa con la complicità......intendersi con una persona è facile...ma la complicità è altro... è essere parte di uno stesso gioco ..è vivere lo stesso bisogno... ed anche comprensione e accettazione...
tuttochimica-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok, domanda: la complicità fra due persone è innata, c'è o non c'è, oppure si può trovare col tempo?
reykomay-votailprof
Rispondi Cita Salva
bella domanda...secondo il mio modestissimo parere la complicità è per metà innata e x metà si acquisisce col tempo...
cmq ti vedo interessato all'argomento...ti consiglio di nn considerare ciò che ti dico come un modo x comprendere l'universo femmile...perchè io sn un soggetto atipico...
tuttochimica-votailprof
Rispondi Cita Salva
si...molto interessato!!!!
reykomay-votailprof
Rispondi Cita Salva
ahahah...secondo me tu nn ci hai proprio capito niente vero?...
tuttochimica-votailprof
Rispondi Cita Salva
io? a me sembra di aver capito, ma dai risultati deduco di no!!!
:-)
reykomay-votailprof
Rispondi Cita Salva
i risultati non sempre sn veritieri...
cmq chiedimi tutto quello che vuoi ..se posso esserti utile volentieri anche se ripeto nn credo di poterti aiutare molto..pensa solo che a me la storiella di questo topic ha fatto ridere..qualcuna si è forse sentita offesa..mah...
ti ripeto sn un essere atipico..
tuttochimica-votailprof
Rispondi Cita Salva
una cosa su tutte mi farebbe piacere sapere: LA COMPLICITA'! voi donne cosa intendete per complicità? per favore, vorrei avere degli esempi e non delle definizioni generali... esempi concreti!
reykomay-votailprof
Rispondi Cita Salva
devono averti stressato un bel po' con sta storia della complicità...
cmq ad esempio..complicità è non aver bisogno di parlare sempre per stare bene insieme..quindi vivere i silenzi altrui...
oppure potrebbe essere capire di cosa ha bisogno l'altra persona senza aver ricevuto eplicite richieste....
scegliere lo stesso film nn perchè è quello che ti piace ma perchè è sai che è quello che piace a lei..( e lei in un tacito accordo darà lo stesso senza richieste)..la complicità può essere tante cose ...cose piccole e apparentemente banali o cose grandi e importanti..
cmq questo ti ripeto che è solo un mio marginale pensiero..e non è neanche tanto definitivo..perchè credo in fondo che la complicità sia diversa per ognuno ...però quando c'è lo sai ..la senti..
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"reykomay;92772":
devono averti stressato un bel po' con sta storia della complicità...
cmq ad esempio..complicità è non aver bisogno di parlare sempre per stare bene insieme..quindi vivere i silenzi altrui...
oppure potrebbe essere capire di cosa ha bisogno l'altra persona senza aver ricevuto eplicite richieste....
scegliere lo stesso film nn perchè è quello che ti piace ma perchè è sai che è quello che piace a lei..( e lei in un tacito accordo darà lo stesso senza richieste)..la complicità può essere tante cose ...cose piccole e apparentemente banali o cose grandi e importanti..
cmq questo ti ripeto che è solo un mio marginale pensiero..e non è neanche tanto definitivo..perchè credo in fondo che la complicità sia diversa per ognuno ...però quando c'è lo sai ..la senti..
:quoto:

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa