wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva

Caro Ortis, stai tranquillo...il mio ragazzo o ex ragazzo nn legge questo forum...per cui nn credo che ci sia qualcuno che vorrà picchiarti...ma anche se lo avesse letto..nn c'è nulla di male nell'aiutarsi a vicenda, soprattutto se parliamo di una facoltà come la nostra, dove il caos regna sovrano...quindi nn prendertela con jane...lei avrà pensato una cosa e l'ha espressa qui sul forum...ma già le ho spiegato in pvt che aveva preso un abbaglio...
del resto..la mia vita sentimentale è talmente incasinata...che viene da ridere anche a me...ma forse è un pò una risata isterica...

jane-votailprof
jane-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
beh wook non saprei cosa consigliarti perchè come ben sai io ci sguazzo nelle disavventure amorose...:D
ho paura di farti finire dalla padella alla brace...:(
comunque ti auguro che la decisione finale sia quella migliore per te, per lui, per l'altro...insomma per tutti! :sisi:
ortis-votailprof
ortis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"wook;205111":
Caro Ortis, stai tranquillo...il mio ragazzo o ex ragazzo nn legge questo forum...per cui nn credo che ci sia qualcuno che vorrà picchiarti....
meno male, già vedevo il sangue grondare copioso dal mio naso.
Per il resto ti dico solo questo: vola alto;)...........!!!!!
In bocca al lupo per il tuo "esame":D più importante!
Cià:)
spyro-votailprof
spyro-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"wook;204829":
e intanto???cosafaccio??? comefaccio a far meno malepossibile a lui???

Cosa fare qua nn te lo può dire nessuno. L'unica cosa che mi sento di dirti è di essere sincera con questa persona, fargli capire come stanno le cose.....insomma chiarezza, in modo che lui possa scegliere cosa fare con te consapevolmente, sapendo che c'è il rischio che soffra.
saradado-votailprof
saradado-votailprof - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
Di sicuro è un sentimento che va approfondito e coltivato. Spesso il tempo fornisce la chiarezza necessaria per catalogare le cose e i sentimenti in un modo o l'altro.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email