• Off-Topic
  • 25 Aprile: RESISTENZA!!! Per non dimenticare

clandestino-votailprof
clandestino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

per quanto mi riguarda non ho problemi, io sono per la non-violenza, fa parte dei miei principi.

fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"beltipo":
Una domanda serena, senza intenti polemici o strumentali: siete d'accordo che non c'è differenza tra un nazista e uno che brucia la bandiera d'Israele dicendo che israele deve scomparire dalla faccia della terra? Siete d'accordo che la contiguità tra chi grida 10 100 1000 Nassirya e un nazista e un fanatico islamico come Amadinejihad non ha soluzione di continuità?

non ho alcuna difficoltà a criticare chi manifetsa violenza ma vorrei evitare di parlare dei vari pinko pallino che non conosce nessuno dato che dobbiamo giudicare gli esponenti istituzionali e non le persone comuni.se domani un esponnete di forza Italia in una pubblica piazza dice "a morte d'alema" non sentirai da me nessun commento tipo "in forza italia sono assassini" il populismo non fa parte della mia cultura
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"cleoscorpio":
Tutti gli estremismi, tutte le forme di violenza e xenofobia, tutte le chiusure al dialogo vanno condannate. Sia che siano di destra o di sinistra, sia che siano filo occidentali o filo orientali...i fenomeni che hai nominato sono tutti simili e tutti ugualemente da disapprovare. Hanno sfumatute e caratteri diversi, ma sono tutte forme -più o meno gravi negli effetti e nelle manifestazioni-di un medesimo estremismo violento. E per questo tutte parimenti da condannare.

Quoto in risposta alla domanda di Beltipo.
Considero i fischi alla Moratti inopportuni in considerazione del contesto e della partecipazione del ministro in compagnia del padre ex deportato.
Ancora più grave l'atto di quei quattro imbecilli che hanno bruciato la bandiera di Israele
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io reputo che siano quasi sempre inopportuni ma per ieri lo erano in maniera ancora più evidente visto appunto il contesto,cmq la notizia di contorno è che il centrodx come al solito ha cosi' poki argomenti contro la sinistra che si è catapultata su di essa col solito cinismo politico e mediatico che la contradistingue addebitando alla sinistra al governo l'atteggiamento di 4 cretini presi per strada

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email