gilly-votailprof
gilly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
VEDO DI POTER VENIRE PER IL CAFFé....RAGAZZI MI MANCATE!!!!!!!!!!
UFFA QUESTO AMMINISTRATIVO MI STA TOGLIENDO IL RESPIRO!!!!!!!

PS KEN AFFIDATI A LORO PERCHè SONO DEI GRANDI!!!!
antos77-votailprof
antos77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
domani nn sn a ct :?
peccato!m sarei unita volentieri a voi! :(
ken78-votailprof
ken78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi venuta meno la scusa spero nn venga meno anche il pranzo :cry: ,ci tengo molto a conoscervi quindi alle 13 sarò al bar di giurispr. con pantaloni di cicogna, bello come il sole, spacco il minuto e con 1 amaro Lucano in mano! 8) MA nn vorrete andare all'Imperial hotel di Montaldo di Casseruola a mangiare vero? :D Ho già ripetute fitte al portafogli, nn vi piace il panificio di fronte il S.MArta? Scherzo, è che sono 1 pò poverello in questo periodo :? , cmq visto la piega che ha preso la mia love-story nn credo mangierò molto! :D Così spendo di meno!! :D :D
A domani! L.
tytty-votailprof
tytty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il giovedì è il mio giorno da "imprenditrice"...ma dovrei farcela ad arrivare per pranzo...raffi mettimi in lista...se ritardo vi farò sapere tramite sms....
big-jim-votailprof
big-jim-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Oggi le prove generali del pranzo e dopo pranzo sn andate benone, truppa a domani,1 consiglio nn sedetevi di fronte a Syria, correte il riskio d perdervi nel suo sguardo mentre vi va d traverso il boccone, e allora addio....quando si dice 1 sguardo fatale!
gilly-votailprof
gilly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
TENETE I CELL. ACCESI COME HO GIà DETTO,SPERO DI RAGGIUNGERVI DOPO PRANZO!!!!!BACISSIMI!!!!!!!!!

PS BIG SEI CONTENTO CHE CI RIVEDIAMO?MI MANCANO LE TUE BATTUTE ED I TUOI OCCHIONI AZZURRI!!!...SONO AZZURRI VERO?
diobacco-votailprof
diobacco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Gilly, terrò il mio cell ACCESISSIMO in attesa di un tuo cenno :D
Big.jim... non fare il finto tonto!!? Credi che non mi sn accorta del piedino che facevi a Syria!? :wink:
Ken78, tranquillo, anche le mie tasche sono un po' VERDI :roll: E poi siamo tutti "in dieta" :wink:

Aggiorno subito la lista dei presenti!
diobacco-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi...ma avete visto quanti saremo??? Ci vorrà una mega tavolata!!!!!! :roll: :lol:
alesan-votailprof
alesan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Bello bello bello.....

...più saremo e più c divertiremo :D
diobacco-votailprof
Rispondi Cita Salva
Obviously :lol: :wink:
diobacco-votailprof
Rispondi Cita Salva
......allora tutto confermato come previsto nel primo post! Good night & see you tomorrow :wink:
virgy-votailprof
virgy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dovrei esserci ma non so quando arrivo perciò mi faccio sentire perchè devo fare una visita di cortesia ad un mio amico malatuccio! (E magari ne approfitto! Ma quant'è bbbeddu!)! :lol: :lol:
virgy-votailprof
virgy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dovrei esserci ma non so quando arrivo perciò mi faccio sentire perchè devo fare una visita di cortesia ad un mio amico malatuccio! (E magari ne approfitto! Ma quant'è bbbeddu!)! :lol: :lol:
diobacco-votailprof
Rispondi Cita Salva
UP :idea: ...per chi non avesse anocra aderito :roll: siete ancora in tempo :wink:
maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi io ci saro' di sicuro, insieme alla mia ormai partner ufficiale di serate e pranzi Syria, ed insieme al mitico FID!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps
Gilly devi venire PER FORZA, non ti vedo da un secolo!!!!!!!!!

Pagine: 123456

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di ottobre
Vincitori di ottobre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email