• Terza Media
  • Tesina terza media geografia,per collegare arte Guaguin Prima Guerra Mondiale

RedzNine
RedzNine - Ominide - 9 Punti
Rispondi Cita Salva

Urgente!
Porto la prima guerra mondiale come argomento centrale,ma vorrei,tramite geografia,collegare Guaguin (per capirci quello che nel 1880 si trasferisce a Thaiti,l'artista post-impressionista.Quindi cosa mi consigliate di fare di geografia?(Per capirci devo trovare il punto interrogativo "Prima guerra mondiale--?--Guaguin,in modo che si colleghi).
Grazie in anticipo

kokololo2441
kokololo2441 - Ominide - 8 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,
ti consiglio di chiedere su www.a***.***.org

Questa risposta è stata cambiata da laura bella (24-05-14 16:26, 3 anni 4 mesi 27 giorni )
coltina
coltina - Genius - 11961 Punti
Rispondi Cita Salva
on mi sembra corretto che tu citi un altro sito che dà aiuto agli studenti come se qui non fossimo capaci.
RedzNine
RedzNine - Ominide - 9 Punti
Rispondi Cita Salva

Io avevo pensato di fare Prima Guerra Mondiale-Le Colonie-Guaguin (si trasferisce a Thaithi,che è una colonia.)

Aggiunto 5 secondi più tardi:

Io avevo pensato di fare Prima Guerra Mondiale-Le Colonie-Guaguin (si trasferisce a Thaithi,che è una colonia.)

Aggiunto 1 secondo più tardi:

Aggiunto 1 secondo più tardi:

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email