• Terza Media
  • TESINA TERZA MEDIA ARGOMENTO CENTRALE STORIA "MARTIN LUTHER KING" collegamenti con le altre materie?

assolino
assolino - Erectus - 101 Punti
Rispondi Cita Salva
terza media mappa concettuale argomento principale STORIA "MARTIN LUTHER KING" collegamenti altre materie?????? grazie dell'aiuto
robinhood97
robinhood97 - Ominide - 15 Punti
Rispondi Cita Salva

partendo dalla storia di Martin Luther King se l'avete fatto potresti portare la storia di Rosa Parks in inglese altrimenti qualcosa di cultura Americana, puoi parlare dell'America in geografia, delle colonie francesi in America in francese, della storia di Martin Luther King in storia e dunque della schiavitù. Da questo così ti potresti collegare con i diritti dei lavoratori in educazione civica e "Rosso Malpelo" e il verismo di italiano dato che è legato al lavoro. Di scienze il collegamento potrebbe essere il doppio significato di lavoro e dunque il lavoro (fisica)

fede99amore
fede99amore - Ominide - 5 Punti
Rispondi Cita Salva
mi piace molto questo collegamente con alcune della mteria che si portano agli esami bravo robinhood!xD cmq anche io sto cercando un aiuto per la tesina e mi sto letteralmente rincoglionendo!xd

Aggiunto 2 minuti più tardi:

mi piace molto questo collegamente con alcune della mteria che si portano agli esami bravo robinhood!xD cmq anche io sto cercando un aiuto per la tesina e mi sto letteralmente rincoglionendo!xd
epiroleo66
epiroleo66 - Ominide - 1 Punti
Rispondi Cita Salva

collegamento con scienze con martin luter king potrebbe essere la genetica di mendel

iri-24
iri-24 - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva

devo dire che hai trovato dei bei collegamenti! Siccome io quest'anno avrò gli esami mi avete dato delle belle idee

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Contenuti correlati
  • Ci dispiace, non ci sono appunti correlati.
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di aprile
Vincitori di aprile

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email