Matty_Tuber
Matty_Tuber - Ominide - 17 Punti
Rispondi Cita Salva

Volevo chiedere se qualcuno sa come potrei collegare inglese, francese e scienze motorie con la società moderna? Qualcuno mi potrebbe gentilmente aiutare? :hi

Laura50
Laura50 - Erectus - 81 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao,
secondo me il tema della società moderna lo potresti collegate all'inglese spiegando che oggigiorno oramai é la lingua più utilizzata nel mondo globalizzato e spiegare vantaggi e svantaggi di questa omologazione linguistica. Poi riguardo al francese ti puoi collegare spiegando perché nella società moderna non si usa più questa lingua come nel passato (eventuale aggancio con storia). Infine riguardo scienze motorie puoi analizzare l'aumento dell'obesità (eventuale aggancio con scienze=digestione...) e la progressiva diminuzione del praticare attività fisica giornaliera soprattutto da parte di adolescenti e bambini.
Ciao e spero di de esserti stata d'aiuto!

Matty_Tuber
Matty_Tuber - Ominide - 17 Punti
Rispondi Cita Salva

Grazie mille molto gentile

Mariannaman1982
Mariannaman1982 - Habilis - 207 Punti
Rispondi Cita Salva

quindi analizzerai vari aspetto della società moderna Italiana in particolare?

sono tanti le ocse da dire come giustamente ti consiglia MATTY e per le scienze motorie credo anch'io che l'argomento da lui suggerito sia fondamentale.

Il poco sport, la cattiva alimentazione ed il troppo uso di pc tv o altro sono aspetti importanti su cui discutere.

Baci

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email