iwels
iwels - Ominide - 1 Punti
Rispondi Cita Salva

Salve a tutti raga,sono nuovo nel forum. :hi
L'esame sta quasi per iniziare e io che ancora devo fare la tesina :mannagg,vorrei chiedere a voi se va bene prima di iniziare a farla :3

Storia: Prima Guerra Mondiale
Letteratura: Ermetismo e Ungaretti
Scienze: Wegener e la deriva dei continenti e le placche o Mendel,cosa è meglio?
Arte: Espressionismo
Tecnica: Petrolio (?)
Musica: Jazz (?)
Geografia: Egitto,Brasile o Giappone?
Educazione Fisica: Olimpiadi del 1916
Inglese: ?
Francese: Zidane

Come vedete ho ancora le idee confuse,aspetto una vostra risposta :]

melody_gio
melody_gio - Tutor - 33226 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao iwels,

vediamo un po' io in francese avrei portato un elaborato sulla posizione della Francia nella Grande Guerra, in Tecnica la centrale idroelettrica, in Musica il charleston, ballo nato in quel periodo, in Inglese un elaborato sui 12 punti di Wilson, presidente degli Stati Uniti.

Ciao,
Giorgia.
iwels
iwels - Ominide - 1 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie giorgia per la risposta,mi spieghi il perche della centrale idroelettrica,il resto, il charleston non lo fatto.. e geografia?

Aggiunto 45 secondi più tardi:

# gio_1984 : Ciao iwels,

vediamo un po' io in francese avrei portato un elaborato sulla posizione della Francia nella Grande Guerra, in Tecnica la centrale idroelettrica, in Musica il charleston, ballo nato in quel periodo, in Inglese un elaborato sui 12 punti di Wilson, presidente degli Stati Uniti.

Ciao,
Giorgia.
Grazie giorgia per la risposta,mi spieghi il perche della centrale idroelettrica, il charleston non lo fatto.. e geografia?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

haruki

haruki Geek 34 Punti

VIP