francy160902
francy160902 - Erectus - 66 Punti
Rispondi Cita Salva

quest'anno ho l'same di 3 media e vorrei portare come argomento della tesina il razzismo contro i neri d'america
qualcuno potrebbe aiutarmi, perfavore a scrivere il discorso per i collegamenti e passaggi tra le varie materie con le motivazioni

i miei collegamenti sono:
francese le racisme
storia discriminazione razziale contro i neri d'america
inglese: martin luther king
italiano dichiarazione universale dei diritti umani e rosa parks
scienze genetica e dna
arte il graffitismo america e jean micheal Basquiat
musica il blues e b.b. king
ed.fisica jesse owens e le olimpiadi del 1939
tecnlogia ponte Edmund pettus bridge (martin luther king passa durante una marcia protestante per i diritti civili dei neri)
geografia: gli usa

BeMyDaemonBlack
BeMyDaemonBlack - Habilis - 192 Punti
Rispondi Cita Salva
Prima di tutto ti dico che non penso ti servirà, perché molto probabilmente saranno i professori stessi a chiederti di parlare delle varie materie.
In ogni caso, puoi partire con italiano. Poi dicendo qualcosa sul fatto che spesso questi diritti non vengono rispettati, com'è accaduto con la donna dell'autobus, parli di King, dicendo che è giusto combattere per l'uguaglianza dei diritti, perché, collegandoti a scienze, siamo tutti uguali. Prima di fare il discorso per collegarti a scienze ti attacchi a tecnologia, mentre parli di King. Poi fai geografia e ginnastica, storia e francese. Poi termini con arte e musica.
Non conoscendo le tue tesine non riesco a dirti come fare i collegamenti, mi dispiace...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email